Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Capaccio Paestum, Comune acquisirà immobili confiscati alla criminalità

Immobili confiscati alla criminalità diventeranno uffici e presidi di vigilanza. Ecco l'iniziativa dell'amministrazione comunale di Capaccio

A cura di Emilio Malandrino
Pubblicato il 3 Giugno 2022
Condividi

CAPACCIO PAESTUM. Via libera all’acquisizione di immobili di località Rettifilo. Si tratta di beni sequestrati alla criminalità organizzata e per i quali l’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Franco Alfieri, ha deciso di manifestare il proprio interesse all’utilizzo.

Capaccio, immobili confiscati: la decisione del Comune

Il procedimento di confisca, ormai arrivato a conclusione, riguarda locali commerciali in via Sandro Pertini e terreni; villa; immobile box, garage, autorimessa, posto auto.

L’obiettivo dell’Ente è quello di avere nuove strutture da adibire ad uffici pubblici e di presidio di vigilanza territoriali. Nello specifico verranno realizzati nuovi uffici pubblici ed operativi sia dell’Ente che della società partecipata in house.

Un modo per implementare i servizi ed il controllo del territorio di Capaccio Paestum, grazie ad immobili confiscati alla criminalità.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.