CENTOLA. Uccio De Santis è arrivato a Palinuro. Il comico e attore barese sta girando alcune scene della sua sitcom Mudù a Cantola.
L’arrivo di Uccio De Santis a Palinuro è stato fortemente voluto dalla Pro Loco Palinuro che aveva annunciato già la sua presenza nei mesi scorsi.
«Con oltre 5 milioni di followers Uccio De Santis contribuirà a diffondere le bellezze naturalistiche di Palinuro e dell’intero comune. Un grazie va agli operatori economici ed al comune di Centola che hanno reso possibile questa simpatica iniziativa». Questo il commento del direttivo della Pro Loco.
Argomenti
Altre notizie di Attualità
Agropoli, Egidio Pirozzi sarà il nuovo allenatore: ritorno in panchina dopo Squillante8 Novembre 2026
Albanella punta sul futuro dell’istruzione: pronto il maxi piano da 4,7 milioni di euro per la nuova scuola “Nicola Vernieri”8 Novembre 2026
Omignano, beni confiscati trasformati in Casa rifugio per donne vittime di violenza8 Novembre 2026
Beni confiscati alla criminalità ad Agropoli: approvato il regolamento per l’affidamento al Terzo Settore8 Novembre 2026
Resta aggiornato




