• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Udc, ufficializzato il direttivo provinciale di Salerno

Ecco tutti i nominati dal segretario provinciale Ernesto Sica

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 24 Maggio 2022
Condividi

E’ stato ufficializzato il nuovo direttivo dell’Udc per la provincia di Salerno. Il commissario provinciale Ernesto Sica ha nominato: Sarel Malan (vice segretario provinciale e coordinatore della città di Salerno e della Valle dell’Irno); Cosimo Pio Di Benedetto (vice segretario provinciale e coordinatore della zona sud della provincia di Salerno); Antonio Piccirillo  (vice segretario provinciale e coordinatore dell’area nord della provincia di Salerno); Maria De Caro (capo della segreteria provinciale); Mario Polichetti (già vice segretario regionale e responsabile nazionale Sanità); Rita Ferro (responsabile provinciale alle Pari opportunità). 

“Continua il radicamento capillare dell’Unione di Centro su tutto il territorio salernitano. Crescono anche le adesioni e la voglia di rafforzare l’area moderata, cattolica, liberale del centrodestra. Oggi – spiega Sica – abbiamo ratificato i primi nomi del direttivo provinciale: un mix di persone giovani e più esperte, accomunate dalla profonda conoscenza dei loro territori, dal dinamismo e dalla volontà di condurre un lavoro di squadra”.

“I nostri obiettivi quotidiani sono stare fra la gente puntando sull’ascolto e sul dialogo per dare concreta risposta alle esigenze e ai problemi delle nostre comunità. Mentre i traguardi di medio e lungo periodo ci porteranno a lavorare per consolidarci ed arrivare pronti alle prossime elezioni politiche”, conclude.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Salernoudc
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Municipio Albanella

Albanella rilancia l’attrattività urbana con nuovi chioschi: al via il bando per la concessione decennale

Il Comune di Albanella promuove la rigenerazione urbana e l'economia locale con…

Orgoglio salernitano: il Comune premia Perongini, campione mondiale di tiro dinamico

Perongini ha ricordato i suoi inizi sportivi e ha rivolto lo sguardo…

Sapri: un albero di Natale speciale nel reparto di Ostetricia nell’ospedale “Immacolata”

Si tratta di un'idea partita da una delle partorienti del nosocomio del…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.