InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Saldi invernali
    Saldi invernali 2026: al via il 3 gennaio ma è già boom di acquisti anticipati per 2 milioni di italiani
    1 Gennaio 2026
    Piaggine Municipio
    Street art e decoro urbano: Piaggine diventa un laboratorio a cielo aperto
    1 Gennaio 2026
    Videosorveglianza
    Sicurezza a Cicerale: al via il ripristino del sistema di videosorveglianza comunale
    1 Gennaio 2026
    Temporali
    Allerta meteo, inizio anno all’insegna del maltempo: in arrivo piogge e temporali
    1 Gennaio 2026
    San Valentino a Trentinara: il borgo dell’amore si prepara per l’evento del 2026
    1 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Botti
    Botti di Capodanno: sei feriti nel salernitano. Grave 46enne di Eboli
    1 Gennaio 2026
    Battipaglia, incendio nella notte di Capodanno: fiamme su un balcone
    1 Gennaio 2026
    Botti
    Salerno, cane muore per i botti a Torrione: l’allarme di Antonio Ferrara
    1 Gennaio 2026
    Marina di Camerota, auto precipita sulla spiaggia: coppia salva per miracolo
    1 Gennaio 2026
    Buonabitacolo: bomba carta esplode sotto un’auto con a bordo famiglia di Sala Consilina
    1 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Attilio Pierro
    Lega, la frattura è definitiva: il deputato salernitano Attilio Pierro abbandona il partito
    1 Gennaio 2026
    Elezioni Comunali
    Cilento, Vallo di Diano e Alburni: ecco i comuni al voto nel 2026
    1 Gennaio 2026
    Roberto Fico
    Il presidente della Regione Campania Roberto Fico ha nominato la nuova Giunta regionale: ecco nomi e deleghe
    31 Dicembre 2025
    Santa Marina, presentato il PUC, il sindaco Giudice: “Un’opportunità concreta per lo sviluppo del territorio”
    30 Dicembre 2025
    Castellabate, via libera al bilancio: «Siamo tra i primi comuni in Campania»
    30 Dicembre 2025
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Certosa
    “Domeniche al Museo”: il 4 gennaio ingresso gratuito nei luoghi della cultura, ecco i siti visitabili in provincia di Salerno
    1 Gennaio 2026
    Templi Paestum
    Paestum e Velia: apertura straordinaria il 1° gennaio per iniziare l’anno tra storia e cultura, ecco il programma
    30 Dicembre 2025
    Sacco, “Note di Speranza”: il Grande Gospel di fine anno con la Star Ruth Whyte
    30 Dicembre 2025
    Tombola
    Agropoli, tombolata per la solidarietà: gli studenti del Gatto sostengono l’ambulatorio solidale
    28 Dicembre 2025
    Licusati, fra frantoi e attrezzi contadini: una giornata dedicata alla tradizione contadina cilentana
    27 Dicembre 2025
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Castellabate: successo per l’evento “Primavera al Mandrone” | VIDEO

Grance successo per la "Primavera al Mandrone" a San Marco di Castellabate, organizzata da Vivi San Marco

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 21 Marzo 2022
Condividi

“Nonostante la scelta di una zona periferica, in un periodo non ricco di presenze come il periodo estivo, abbiamo avuto un bel riscontro.- ha dichiarato Antonino Spinelli, presidente dell’associazione Vivi San Marco –

Questo per noi è uno svago, ma è anche una soddisfazione perché indirettamente facciamo bene alla vita del paese, dove soprattutto le attività commerciali e il turismo soffrono.”

Ieri sera a San Marco di Castellabate si è tenuta la prima edizione di “Primavera al Mandrone”, il primo di 11 eventi organizzati dall’Associazione Vivi San Marco, con il patrocinio del comune di Castellabate, nel periodo primaverile ed estivo.

“L’idea è quella di andare ad abbracciare zone che non sono mai state interessate da nessun evento.- ha spiegato Andrea Di Paola, socio dell’associazione Vivi San Marco- In questo caso il Mandrone è una zona molto periferica, ed è bello questa sera vedere che l’idea sia stata accolta da tutti con entusiasmo” “Primavera al Mandrone”, che ha registrato una grande affluenza di visitatori, è stata l’occasione per tornare ad apprezzare, anche nel periodo non balneare, il territorio cilentano, ricordando le tradizioni e riscoprendo zone di paese poco considerate.

Presente all’evento Gianmarco Rodio, consigliere comunale di Castellabate, che si è espresso cosi: “Siamo vicini a queste manifestazioni e a tutte le associazioni del territorio. Questi eventi promuovono il nostro territorio, complimenti all’associazione Vivi San Marco che ha organizzato egregiamente questa manifestazione”.

Gli appuntamenti con l’Associazione Vivi San Marco non sono finiti, il programma prevede ancora:

23/04/2022 IV Palio Vivi San Marco (Porto).

01/05/2022 Concerto del 1 Maggio Queen of Bulsara (Piazza Comunale)

04/06/2022 Festa della birra artigianale (Corso Carlo De Angelis).

15/07/2022 Vini & Vinili (Pozzillo – Piazza Luna Rossa).

23/07/2022 Porto in Festa 4° edizione (Porto).

30/07/2022 Colours Party (Spiaggia La Grotta).

06/08/2022 L’Arte ri Pacci 3° edizione (Piazza Comunale).

10/08/2022 #Contatto – La notte delle stelle (Sentiero Naturalistico La Grotta).

19/08/2022 MiniExposizione Cilentana 6° edizione (Porto).

26/08/2022 Arrivederci Estate – Colorplay in concerto (Piazza Comunale).

TAG:castellabatecastellabate notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.