• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, muore dopo odissea tra ospedali: indagini in corso

L'uomo era stato operato presso l'ospedale di Potenza. Da lì sono iniziati una serie di problemi che lo hanno portato al decesso

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 26 Novembre 2021
Condividi

AGROPOLI. Doveva essere sottoposto ad un’operazione chirurgica alla valvola aortica, ma dopo un peregrinare in diversi ospedali è deceduto. La vittima, 76 anni, di Agropoli. Sul caso indaga la Procura di Nocera Inferiore dopo la denuncia presentata ai carabinieri da parte dei familiari.
Da comprendere cosa sia accaduto.

Muore dopo odissea in ospedali: la storia

L’uomo avrebbe dovuto sottoporsi ad intervento chirurgico lo scorso aprile, ma, per una serie di complicanze, l’operazione era stata spostata a giugno presso l’ospedale “San Carlo” di Potenza. Uscito dalla sala operatoria l’uomo è andato incontro alle prime complicanze che hanno portato al ricovero in rianimazione.

Sembrava che le sue condizioni fossero migliorate dopo alcune settimane, tanto da disporne il trasferimento di un centro riabilitativo, prima di Potenza, poi di Eboli. Ma a fine luglio ecco nuovi problemi e il secondo ricovero in terapia intensiva, questa volta ad Eboli, in seguito ad una polmonite.

Anche questa volta i problemi sembravano superati e così a settembre ne viene disposto il trasferimento a Roccapiemonte, in un altro centro riabilitativo. Dopo poco, però, un nuovo ricovero, prima all’ospedale di Nocera Inferiore e poi a Villa Chirugi, dove purtroppo è arrivato il decesso.

La famiglia, come riferisce Il Mattino, vuole comprendere le cause del decesso e se lo stesso possa essere ricollegato all’intervento inizialmente subito.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 9 novembre: Toro, in amore potresti provare dubbi. Leone, non trascurare il partner

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Calcio a 5: La Feldi Eboli cede 4-3 contro la Meta Catania

Finisce 4 a 3, le volpi incappano nella prima sconfitta stagionale

Liceo Gatto

Centenario della fisica quantistica: studiosi si confrontano ad Agropoli

Appuntamento il 12 novembre 2025, dalle ore 9:00 alle 12:30, presso l’Auditorium…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.