Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Vibonati: manutenzione del verde pubblico con l’indennità del sindaco

Il primo cittadino Manuel Borrelli ha deciso di devolvere parte della sua indennità per l'esecuzione di lavori di sistemazione del verde pubblico a Vibonati e Villammare

Di:
Roberta Foccillo
Pubblicato il: 10/11/2021
Aggiornato il: 10/11/2021
Condividi

VIBONATI. Con l’indennità del sindaco lavori di manutenzione del verde pubblico. E’ l’iniziativa del neo primo cittadino Manuel Borrelli.

«Ormai è indispensabile, vista anche l’assenza di dipendenti comunali, procedere alla manutenzione dei giardini pubblici di Vibonati e di Villammare; spesso si rendono necessari interventi di potatura degli alberi», evidenziano da palazzo di città.

Potrebbero interessarti anche:

La presenza di un solo operaio addetto al servizio e la necessità di eseguire interventi periodici anche sugli impianti di irrigazione; ha indotto il sindaco Manuel Borrelli a scegliere di rinunciare al 25% dell’indennità spettante per la carica.

I fondi verranno devoluti per tali opere. Quella del sindaco di Vibonati non è un’iniziativa isolata. Diversi amministratori, soprattutto di piccoli centri, talvolta hanno scelto di rinunciare all’indennità per favorire piccoli interventi sul territorio; altrimenti, non potrebbero essere realizzati a causa delle difficoltà economiche che negli ultimi anni fanno registrare gli enti locali.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?