VALLO DELLA LUCANIA. Primo consiglio comunale per il nuovo sindaco Antonio Sansone. E’ stata l’occasione per presentare la nuova squadra amministrativa e i programmi dell’esecutivo. Quella di Sansone sarà un’amministrazione inclusiva, con deleghe a consiglieri e cariche anche a rappresentanti della società civile.
Il sindaco, infatti, ha nominato sedici consiglieri politici che comporranno il suo staff. Si tratta di Egidio Marchetti, Roberto De Vita, Mario Troccoli, Andrea Rinaldi, Armido Rubino, Luigi Rossi, Pietro Speranza, Renato Rossi, Giovanni Veneri, Domenico Nicoletti, Angelo Schiavo, Mariarosaria Nese, Clelia Schiavo, Marco Sansone, Rosario Liguori, Giuseppe Di Vietri.
Gli incarichi, conferiti a titolo gratuito, si intendono basati su un rapporto di fiducia personale con il sindaco.. I componenti dello staff potranno affiancarlo presso i tavoli istituzionali pubblici e privati.
Cicerale, Nicola Rizzo si ricandida alle elezioni amministrative 20276 Novembre 2026
Verso le elezioni nella Val Calore: Scorza e Iuliano pronti all’ipotesi del terzo mandato4 Novembre 2026
Battipaglia, Provenza (FI): «Sicurezza: il commissario ci dà ragione»3 Novembre 2026
Agropoli: rimosso il responsabile dell’Area Porto e Ambiente, è scontro politico3 Novembre 2026




