Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Agropoli: dal 30 Settembre torna il servizio navetta per il mercato
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Agropoli: dal 30 Settembre torna il servizio navetta per il mercato

Sarà riattivato il servizio navetta ad Agropoli dal 30 Settembre

A cura di Roberta Foccillo
Pubblicato il 20 Settembre 2021
Condividi

AGROPOLI. «Dal prossimo 30 settembre verrà riattivato il servizio navetta per il mercato. Consentirà ai cittadini di raggiungere l’area mercatale di via Sandro Pertini, in località Madonna del Carmine».

Ad annunciarlo il Sindaco di Agropoli Adamo Coppola. Il servizio sarà gratuito e attivo tutti i giovedì dalle ore 7 e fino alle 14.30. La navetta partirà da Piazza Monsignor Merola nei seguenti orari: ore 7, 7.30, 8, 8.30, 9, 9.30, 10, 10.30, 11, 11.30, 13, 13.30 e 14.

Previste fermate intermedie presso il Cineteatro Eduardo De Filippo e il terminal bus. Il ritorno dall’area mercatale è previsto alle ore 7.15, 7.45, 8.15, 8.45, 9.15, 9.45, 10.15, 10.45, 11.15, 11.45, 12.45, 13.15, 13.45, 14.15.

La navetta, partendo dall’area mercatale, fermerà anche presso l’Asl, il Cineteatro e Piazza Merola. «Riattiviamo la navetta per permettere a tutti, soprattutto gli anziani e quanti non hanno mezzi propri di spostarsi, di raggiungere l’area mercatale – spiega il sindaco Adamo Coppola – si tratta di un servizio importantissimo che con l’emergenza sanitaria siamo stati costretti ad interrompere.

Ora siamo pronti per ripartire. Si tratta soltanto di una delle iniziative che questa amministrazione comunale sta mettendo in campo per ampliare e migliorare il trasporto pubblico locale». Il servizio verrà effettuato nel rispetto delle norme anti-covid

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image