• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli- Virtus Cilento: successo delfino, la squadra di Cianfrone passa il turno

Oggi sono scese in campo per la Coppa Italia di Eccellenza Agropoli e Virtus Cilento. Tante le sfide in programma nel pomeriggio

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 8 Settembre 2021
Condividi
virtus-cilento-us-agropoli

Sono tornate in campo nel pomeriggio di oggi le squadre di Eccellenza impegnate nella Coppa Italia di categoria. La massima manifestazione dilettantistica regionale ha visto opposte, infatti, l’Agropoli e la Virtus Cilento. Al “Mario Vecchio” di Capaccio Scalo, sede scelta visti i lavori in atto allo stadio “Guariglia”, successo dei delfini di Giuseppe Cianfrone vittoriosi per 4-1 sulla squadra del tecnico Domenico Castiello al debutto ufficiale in stagione.

Agropoli – Virtus Cilento: successo per i ragazzi di Giuseppe Cianfrone

L’Agropoli fa la partita ma una Virtus Cilento giovane e rinnovata tiene testa all’avversaria di giornata rendendo la sfida molto gradevole. I padroni di casa passano a metà della prima frazione, al 21′, con Roghi ed il raddoppio giunge grazie a Vitelli, al 41′, poco prima di rientrare negli spogliatoi. Nel corso della ripresa arriva anche il tris delfino con Masocco che al 73′ firma il 3-0.  La Virtus però vede premiata la sua gara generosa dopo quattro giri di lancette con la rete di Brogna che al 77′ porta il parziale sul 3-1. Al 90′ la rete del definitivo 4-1 ad opera di Matrone.

I delfini passano il turno: domenica Virtus Cilento- Calpazio

L’Agropoli passa cosi al turno successivo di Coppa Italia salendo a 6 punti, nel girone che vede la Calpazio e la Virtus Cilento a quota 0. Queste due formazioni saranno opposte questa domenica nell’ultima gara del gruppo allo stadio “Ardisani” di Casal Velino Scalo.

Le altre gare di oggi con le salernitane in campo 

Successo tondo del San Marzano che batte in trasferta per 0-7 l’Alfaterna. Successo anche per la Scafatese vittoriosa per 3-0 contro il Vico Equense. Tra le altre sorridono il Costa d’Amalfi, 4-2 sul Sant’Agnello, e il Salernum Baronissi, 2-0 sul Città di Avellino. Pari infine per il Faiano che impatta per 1-1 contro la Polisportiva Lioni.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Coppa Italia EccellenzaUs Agropolivirtus cilento
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Santa Lucilla

Almanacco del 31 Ottobre, si celebra Santa Lucilla. Scopri fatti, curiosità e programmi tv sul Canale 79

Il 31 Ottobre segna la fine della Cappella Sistina e l’inizio della…

Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 31 ottobre: Toro, hai bisogno di certezze, Venere ti sorride. Capricorno, sei un po’ affaticato

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Torchiara, Massimo Farro

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.