• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Agropoli, scuola e pubblica illuminazione. Comune investe fondi del Ministero

Previsti interventi per la pubblica illuminazione a Marrota e di adeguamento per la scuola Verga

A cura di Bruno Marinelli
Pubblicato il 24 Agosto 2021
Condividi
Efficientamento energetico su pubblica illuminazione

AGROPOLI. Due lavori di riqualificazione in programma ad Agropoli, comune amministrato dal sindaco Adamo Coppola.

L’Ente punta alla realizzazione dell’impianto di pubblica illuminazione con tecnologia LED lungo la Statale 267 in località Marrota e ad adeguare la scuola Giovanni Verga in zona Lungomare San Marco alle normative anti-incendio.

Per entrambi i progetti il comune è beneficiario di una somma di 130.000 euro, destinata dal Ministero dell’Interno a questa tipologia di interventi. Verranno impiegati 99.017 euro per l’esecuzione dei lavori comprensivi di oneri per la sicurezza, mentre la restante parte verrà assegnata al pagamento dell’ IVA sui lavori e sulle spese tecniche.

Le risorse sono state attribuite ai comuni in misura differenziata sulla base della popolazione residente al primo gennaio 2018.

s
TAG:adamo coppolaAgropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizieilluminazione a led
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Incidente Sala Consilina

Sala Consilina: scontro auto – camion, ferita una donna

È successo nel pomeriggio. Indagini in corso da parte della Polizia Municipale

Pisciotta tra i borghi rigenerati dal Ministero della Cultura: fondi PNRR per arte e recupero

Pisciotta ottiene fondi PNRR per la "Rigenerazione urbana" del MIC. Interventi materiali,…

Salerno, riqualificazione a Mariconda. Crollo Pattinodromo: «Situazione difficile»

Oggi presentati gli interventi di riqualificazione della zona orientale. Focus anche sul…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.