Penultimo weekend di agosto all’insegna di code e rallentamenti sulle strade del comprensorio del Cilento. Complice il controesodo, infatti, già questa mattina, sulla Cilentana nei pressi di Agropoli, si sono segnalati i primi rallentamenti verso nord. Si prevede che la situazione sia destinata ad aggravarsi nel corso del pomeriggio.
Ma tanti sono anche i vacanzieri che sceglieranno questo territorio per trascorrere questi ultimi scampoli di agosto. Infatti rallentamenti si segnalano anche in direzione sud.
I disagi maggiori si registrano su Cilentana, Bussentino e via del mare. Rallentamenti si sono segnalati già ieri anche sulla A2 del Mediterraneo.
L’Anas aveva individuato questo weekend, così come il prossimo, tra quelli da bollino nero per il traffico. Pertanto i controlli sulle arterie di competenza, anche da parte delle forze dell’ordine sono stati incrementati.
Salerno, “Gli sguardi che proteggono”: presentato il nuovo calendario dell’Arma7 Novembre 2026
Porticciolo di Pastena, nuovo progetto. Universo Beach ferma7 Novembre 2026
Edilizia in Campania, la Filca-Cisl lancia il Patto sociale per i cantieri: «Dopo il Pnrr il rischio è restare senza opere»7 Novembre 2026
Terremoto nel Vallo di Diano, scossa 2.3 a Montesano: scuole chiuse7 Novembre 2026




