• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Pollica, arriva l’ordinanza: chiusura anticipata per le attività

Ecco le nuove disposizioni

A cura di Letizia Baeumlin
Pubblicato il 11 Agosto 2021
Condividi

POLLICA. “In questo lungo e duro periodo abbiamo messo in campo tutti gli sforzi possibili (screening, vaccinazione serrata rivolta a residenti e turistici) per fronteggiare nel migliore dei modi la pandemia, con l’intento di evitare l’adozione di restrizioni alle attività produttive, comprendendo il difficile momento e la necessità di sostenere le nostre imprese. Con l’approssimarsi del Ferragosto e con l’evidente crescita esponenziale del numero di utenti del nostro territorio, mio mal grado, ho ritenuto necessario adottare l’ordinanza n. 44 prevedendo una riduzione dell’orario di apertura di tutte le attività del territorio”. Lo ha detto il sindaco Stefano Pisani.

Nello specifico lo stop è previsto dalle ore 02.00 alle 05.00 del mattino, fino a revoca del provvedimento. Sono, inoltre, previste anche limitazioni alle attività sonore

“Qualsiasi regola o restrizione non avrà però alcun effetto se non sarà accompagnata dalla collaborazione di tutti, cittadini, turisti e imprese. Solo insieme eviteremo di ripiombare nell’incubo di nuove chiusure”, ha concluso il primo cittadino.

Leggi anche:

Vibonati, al via il bando contro l’erosione costiera: finanziamento record da oltre 5 milioni di euro

Chi non lo ha ancora fatto approfitti dell’opportunità di oggi dalle 18.00 alle 02.00 per vaccinarsi sul Porto di Acciaroli.

TAG:CilentoCilento Notiziepollicapollica notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Decorazioni natalizie, balconi

Sala Consilina: torna la seconda edizione del concorso “Balconi e corti addobbate”, ecco come partecipare

Ecco tutte le informazioni utili per partecipare

Velia

Paestum e Velia: navetta gratuita ai Parchi archeologici per vivere la magia del Natale, le info utili

La navetta sarà disponibile ogni venerdì, sabato e domenica del mese, ma…

Carlo Pisacane, sindaco San Mauro Cilento

San Mauro Cilento, mensa e bus scolastici gratuiti: il sindaco rinuncia all’indennità

A San Mauro Cilento mensa e trasporto scolastico gratis per tutti. Il…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.