InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Dal Monte Vivo agli Alburni: la neve regala panorami e scorci che incantano il web
    14 Gennaio 2026
    Campo Lordi San Gregorio Magno
    San Gregorio, inaugura il nuovo campo Pierino Lordi: sport e sicurezza con il fondo Sport e Periferie
    14 Gennaio 2026
    Ospedale Agropoli
    Ospedale di Agropoli, agende chiuse per le radiografie: utenti costretti a spostarsi a Vallo
    14 Gennaio 2026
    Salerno, penalisti in sciopero. Sarno: “Carenze organico e sovraffollamento udienze”
    14 Gennaio 2026
    Plastic Free
    Comuni Plastic Free 2026: Campania protagonista. Agropoli unico Comune in provincia di Salerno
    14 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Atto vandalico nella chiesa di San Valeriano, danni agli arredi sacri e alla statua del Bambinello
    14 Gennaio 2026
    Carlo Nicolella
    Funerali di Carlo Nicolella: il comune di Camerota proclama il lutto cittadino per la giornata di domani
    14 Gennaio 2026
    Incendio devasta palazzina al Rione Paterno di Eboli: proseguono i sopralluoghi istituzionali
    14 Gennaio 2026
    Polizia: emessi 8 Daspo nei confronti di tifosi del Siracusa Calcio
    14 Gennaio 2026
    Camion
    Eboli, camion si blocca davanti all’ospedale: traffico in tilt e ambulanze ferme
    14 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Dario Toriello rompe con “Avanti Battipaglia”: «La città resta senza rappresentanza».
    14 Gennaio 2026
    Elezioni provinciali: i sindaci dei piccoli Comuni protagonisti
    14 Gennaio 2026
    Municipio Ogliastro Cilento
    Ogliastro Cilento, polemica sul bilancio: “Debito da 500mila euro non contabilizzato”
    14 Gennaio 2026
    Battipaglia, rotatoria SS18
    Battipaglia, “Rotatoria assassina sulla SS18”: Italia dei Diritti denuncia il pericolo e chiede interventi urgenti
    14 Gennaio 2026
    Crisi politica ad Eboli: scontro aperto in Consiglio comunale
    13 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Futsal: il cilentano Vincenzo Orrico vince la Coppa Italia di Serie C
    14 Gennaio 2026
    Orlando Pastina
    Battipagliese: ecco il nuovo direttore generale
    14 Gennaio 2026
    Faggiano Salernitana
    Serie C, Salernitana: tra trattative sfumate e nuove idee, le ultime del mercato granata
    14 Gennaio 2026
    Serie D: colpo Gelbison, in arrivo in prestito dal Napoli Giuseppe De Martino
    13 Gennaio 2026
    Sport, terza categoria: alla scoperta del “Supersantos”, formazione di Vibonati
    13 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Palcoscenico Teatro
    Battipaglia, “Portami a Teatro”: riapre il sipario al Teatro Bertoni. Cinque appuntamenti, da gennaio ad aprile
    13 Gennaio 2026
    Gatto Siamese
    A Capaccio Paestum torna l’Esposizione Internazionale Felina
    12 Gennaio 2026
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Us Agropoli: annunciato lo staff tecnico e quello societario

L'Us Agropoli nella giornata odierna ha comunicato tutte le cariche societarie e tecniche in vista della stagione targata 2021-2022

Christian Vitale
28 Luglio 2021
Condividi
giuseppe-cianfrone-nicola-volpe-agropoli

Nella giornata odierna l’Us Agropoli ha annunciato ufficialmente le cariche dello staff tecnico e dirigenziale in vista della prossima stagione, da disputare in Eccellenza. Nelle ore scorse era stato reso noto il nome dell’allenatore che sarà Giuseppe Cianfrone, vice lo scorso anno di Carmine Turco.

Us Agropoli: definito lo staff del tecnico Giuseppe Cianfrone

L’U.S. Agropoli ha annunciato lo staff che affiancherà Giuseppe Cianfrone. Il vice allenatore sarà Alfonso Liguori mentre il preparatore dei portieri Marco Di Genio. Quello atletico, invece, è Gianpiero D’Anisi mentre Fabio Dell’Isola è il nuovo fisioterapista. I magazzinieri saranno, poi, Basilio Esposito e Flavio Palombo.

Il nuovo organigramma societario del club cilentano

L’US Agropoli ha reso noto parallelamente il nuovo assetto societario per la stagione 2021/2022. Il presidente sarà ancora Nicola Volpe, al suo fianco con la carica di presidente onoario Domenico Cerruti e Carmelo Infante mentre il presidente benemerito resta Bruno Meola. In qualità di vice-presidente entra nel club cilentano Francesco Palo, con direttore generale Ugo Schiavo, direttore sportivo Domingo Esposito. L’area legale è affidata all’avvocato Antonello Striano e quella eventi a Paolo Fusco. Il medico sociale sarà Rosa Lampasona, il team manager Daniel Iannoto ed il segretario Gabriele Giordano. L’addetto stampa resta Carlo Marrazza con Enrico Serrapede addetto all’area comunicazione web e social, il fotografo, infine, resta Carol Violante.

Leggi anche:

Promozione: l’Agropoli torna al successo. I delfini battono il Victoria Marra per 2-0

Il saluto del team delfino ai suoi tifosi

La società saluta i tifosi ed è già al lavoro per allestire la rosa per la prossima stagione. Il campionato ormai alle porte sancirà il centenario dei delfini e tutti i componenti societari sono al lavoro per onorare la storia dell’US Agropoli. La società, appena insediatasi con un progetto pluriennale, chiedo sostegno per riportare l’US Agropoli nelle categorie che merita. Per vincere c’è bisogno della giusta alchimia tra squadra, società e istituzioni ma soprattutto dell’apporto dei tifosi.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Ambientato tra Roscigno e Salerno: ecco “Un’altra vita” il romanzo di Antonia Calabrese
Articolo Successivo Vincenzo De Luca Covid, calano i ricoveri in terapia intensiva e zero decessi in Campania
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.