InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Salerno panorama
    Salerno e le città intermedie: l’economia cresce ma l’allarme demografico resta alto
    1 Febbraio 2026
    Albanella, “Giovani talenti in concerto” : musica e applausi al santuario di Santa Sofia
    31 Gennaio 2026
    Vibonati: aggiudicati i lavori per la videosorveglianza
    31 Gennaio 2026
    Capaccio Paestum, il gruppo “Difesa del territorio” sollecita interventi per evitare esondazioni
    31 Gennaio 2026
    Sanità, UIL FPL Salerno: «Stabilizzare i precari e scorrere le graduatorie attive, basta rinvii»
    31 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Agropoli: ore di apprensione per Luigi scomparso da tre giorni
    31 Gennaio 2026
    Stazione Sapri
    Sapri, evade dai domiciliari: arrestato 21enne straniero
    31 Gennaio 2026
    Frana Novi Velia
    Frana di Novi Velia: TAR Salerno richiama il principio di precauzione e censura l’istruttoria del Comune
    31 Gennaio 2026
    Fabio Cagnazzo
    Omicidio Vassallo, la Cassazione annulla l’ordinanza per Cagnazzo: “Nuovo esame sui gravi indizi”
    31 Gennaio 2026
    Castelnuovo Cilento, assalto al bancomat a Vallo Scalo: fallisce il colpo, gravi danni alla struttura
    31 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Caos politico a Battipaglia: ancora nulla di fatto sulla Giunta
    31 Gennaio 2026
    Giovanni Coscia
    PD Salerno, Giovanni Coscia è il nuovo segretario: inizia il dopo Luciano
    31 Gennaio 2026
    Antonio Iannone
    Minacce al senatore Iannone, sporta denuncia alla Questura di Salerno
    31 Gennaio 2026
    Agropoli Porta
    La frana di Niscemi “scuote” Agropoli: appello per la messa in sicurezza della rupe
    31 Gennaio 2026
    Rosanna Pecorelli
    Sapri, revoca delle deleghe, Pecorelli replica: “Nessuna motivazione, ma resto in maggioranza”
    30 Gennaio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Sala Consilina: Marina Russo tra i migliori neolaureati d’Italia premiata a Montecitorio
    28 Gennaio 2026
    Certosa di Padula
    La Certosa di San Lorenzo oggi compie 720 anni
    28 Gennaio 2026
    Claudio Pavone
    Moriva oggi Carlo Pavone, l’anima liberale del Cilento tra rivolte e istituzioni
    25 Gennaio 2026
    Neve color sabbia a Caggiano: quando il Sahara incontra l’inverno del Vallo di Diano
    21 Gennaio 2026
    Valentino Garavani
    Addio a Valentino Garavani: il re della moda innamorato del mare del Cilento
    19 Gennaio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    tifosi-salernitana-arechi
    Serie C: la Salernitana ospita il Giugliano, le ultime di formazione
    31 Gennaio 2026
    Calcio, è il weekend del derby Ebolitana-Battipagliese: Gelbison a Milazzo
    31 Gennaio 2026
    Stefano Costantino
    U.S. Agropoli, ritorno per la mediana: ingaggiato Stefano Costantino
    31 Gennaio 2026
    Cercola - Agropoli
    Agropoli si arrende a Cercola: i cilentani cadono ancora in trasferta
    31 Gennaio 2026
    U.S. Agropoli 1921, difesa rimodellata: arriva il giovane Corvino, saluta Ribeiro
    30 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Vallo della Lucania centro
    Giornata nazionale per la vita: al via le iniziative solidali “Prima i bambini” a Vallo della Lucania
    31 Gennaio 2026
    Cinema
    Programmazione cinema weekend: i film in sala tra Salerno e provincia
    30 Gennaio 2026
    Paestum
    Musei gratis nel salernitano, torna l’appuntamento con la cultura il 1 febbraio
    29 Gennaio 2026
    Seminario Vallo della Lucania
    La riforma tridentina a Capaccio: Mons. Della Pepa presenta la sua ricerca sul Cilento
    28 Gennaio 2026
    Meeting del Mare: a Marina di Camerota la trentesima edizione dedicata al domani
    28 Gennaio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Gelbison-San Luca: cambia la data dei play-off

La Gelbison, che incrocerà allo stadio "Morra" il San Luca per i play-off di Serie D, ha annunciato il nome del nuovo preparatore dei portieri

Christian Vitale
02/07/2021 5:01 PM
Condividi
gelbison-rotonda-bernardino-d'agostino

Cambia data la gara dei play-off tra Gelbison e San Luca. La sfida in programma al “Morra”, inizialmente in programma il 7 luglio, è stata anticipata al 6 di luglio. Questo l’annuncio del team rossoblù che nelle ore passate ha presentato anche il suo nuovo allenatore dei portieri che sarà Carmelo Roselli.

Gelbison – San Luca la semifinale dei playoff anticipata a Martedì 6 Luglio alle ore 18:00, disponibili 400 biglietti

È stata anticipata di un giorno la semifinale di playoff. Gelbison e San Luca scenderanno in campo martedì 6 luglio alle ore 18 allo Stadio Morra di Vallo della Lucania. Da lunedì 5 luglio sarà possibile prenotare il proprio posto per assistere alla partita.I biglietti si potranno acquistare solo ed esclusivamente in prevendita sia online sul sito www.postoriservato.it al costo di euro 10 più un euro di prevendita, che presso l’impianto sportivo di Vallo della Lucania. La segreteria resterà aperta nei seguenti giorni e orari: lunedì 5 luglio dalle ore 10 alle ore 19. Martedì 6 luglio dalle ore 9.30 alle 17.La prevendita terminerà non appena saranno venduti tutti i tagliandi a disposizione. Non sarà possibile acquistare i biglietti presso la biglietteria dello stadio Morra prima della partita.

Tutti i possessori di biglietti dovranno presentarsi muniti di documento di riconoscimento. Gli stessi possessori di titoli d’accesso dovranno sottoporsi al rilevamento della temperatura e indossare la mascherina per tutta la durata dell’evento. Si prega di rispettare il posto assegnato. La società invita inoltre tutte le persone in possesso dei titoli d’ingresso allo stadio a recarsi in anticipo presso l’impianto sportivo al fine di evitare assembramenti all’esterno.

Leggi anche:

Calcio, è il weekend del derby Ebolitana-Battipagliese: Gelbison a Milazzo

Carmelo Roselli è il nuovo preparatore dei Portieri

La Gelbison del Presidente Maurizio Puglisi chiude un cruciale tassello in vista della stagione 2021 – 2022. Carmelo Roselli sarà il preparatore dei portieri. La società rossoblù, con il direttore sportivo Nicoló Pascuccio, già a lavoro per costruire la nuova rosa e definire lo staff tecnico, ha deciso di affidarsi ad un professionista di grande spessore. Roselli arriva dalla Juve Stabia ed ha avuto modo di lavorare con club prestigiosi come Reggina, Lupa Roma, Ischia e Pergocrema, Altamura e Torino dove ha allenato la Femminile di Serie A. Per Roselli si tratta di un ritorno nella Gelbison, è già stato preparatore dei portieri rossoblù nella Stagione 2018-2019.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Cilento e Vallo di Diano in festa: oggi è la Madonna delle Grazie
Articolo Successivo Torre Orsaia: inaugurato il nuovo edificio scolastico | VIDEO
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.