• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Battuta di arresto per la New Basket Agropoli

Gara intensa ma i padroni di casa conquistano la vittoria con un +10 sulla New Basket Agropoli

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 28 Maggio 2021
Condividi

Cade sul parquet di Forio di Ischia, la New Basket Agropoli che questo pomeriggio è stato sconfitto per 84-74. Una gara molto intensa, giocata a ritmi alti tra due compagini candidate alla promozione. I cilentani, nonostante gli acciacchi di Pekic e di Borrelli, ha dominato per buona parte della gara, cedendo poi il passo ai partenopei verso la fine. Ma nulla è perduto perché in caso di successo nella prossima gara, i cilentani staccheranno il biglietto per i play off. La gara, la quinta ed ultima della fase a orologio, vedrà affrontarsi New Basket Agropoli e Benevento al Pala “Di Concilio” di Agropoli, domenica 30 maggio alle ore 18.00.

Questo il commento di coach Franco Lepre sulla gara: “Abbiamo perso ma per tre quarti e più siamo stati avanti a Forio. Una squadra la nostra che non perde da 11-12 gare nonostante gli infortuni. E’ stata una bella partita quella di oggi in cui sono stati gli episodi a portare poi la vittoria agli avversari. Adesso la testa è già a domenica quando affronteremo Benevento. Se vinciamo siamo nei play off. I nostri rischi ce li prenderemo e daremo il massimo, sapendo di potercela giocare con tutti. Ma dobbiamo arrivare al prossimo appuntamento nelle migliori condizioni possibili, fisiche e mentali”.   

TABELLINO

Leggi anche:

Ad Agropoli lo sport è integrazione: basket per bambini e ragazzi in condizioni di fragilità

PIETRATORCIA FORIO ISCHIA  – NEW BASKET AGROPOLI 84 – 74

PIETRATORCIA FORIO ISCHIA: Callara 6, Del Maso 9, Guzzon 8, Markovic 24, Orsini 5, Vignali 8, Rupil 12, Di Napoli 12. Allenatore: Iovino

NEW BASKET AGROPOLI: Tarolis 17, Pekic 18, Borrelli 12, Cordici, Lepre 7, Cinalli 10, Farese 3, Di Mauro 7. Allenatore: Lepre

Parziali: 22-22; 11-15; 21-17; 30-20

TAG:new basket agropoli
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Promozione, l’Agropoli batte il Pompei. “Manita” dei delfini che si riprendono il secondo posto

Sontuosa prova dei delfini che vincono e convincono

La Salernitana non riparte: contro il Trapani arriva solo un pari

I granata non riescono a riportare a casa i tre punti

Serie D: la Gelbison torna a vincere, ad Acireale la decide Ferreira

Grazie a questa vittoria i rossoblù vanno a 17 punti fuori dalla…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.