Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Madonna del Granato a Capaccio: il programma della festività
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Madonna del Granato a Capaccio: il programma della festività

Ecco il programma religioso per la festività della Madonna del Granato del 2 maggio prossimo

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 28 Aprile 2021
Condividi

Il prossimo 2 maggio sono previste a Capaccio Paestum le celebrazioni per la Madonna del Granato. Un evento molto sentito che replica ad Agosto in occasione della “Solennità dell’Assunzione”. Quest’anno, al fine di evitare assembramenti pericolosi per il contagio, si celebreranno più messe per permettere ai devoti di venerare la celeste Patrona.

Programma:

29-30 aprile e 1° maggio  triduo di preghiere per la Madonna del Granato perché ci liberi dal flagello del “ Corona Virus”.

Orari ore 17,30 S. Rosario  ore 18 S. Messa ( 29 e 30 aprile e 1° maggio)

2 Maggio:  festa della  Madonna del Granato

Celebrazioni S.  Messe ore 7,00-9,00- 11,00 – 18,00 e 20,30

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.