Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Guida alle Birre d’Italia 2027: Beer Hunters di Agropoli è tra i locali eccellenti
    24 Giugno 2026
    Capaccio Paestum, nuove regole per gli impianti a biomasse: il punto con Ernesto Franco (Cittadinanza Attiva)
    24 Giugno 2026
    Giovanni Marmo
    San Rufo: a Giovanni Marmo il Premio Zarrelli, la giovane eccellenza brilla alla Federico II
    24 Giugno 2026
    Campo Rutino
    Rutino, i giovani riqualificano il campo da calcio: il sindaco ringrazia i ragazzi e attacca la Comunità Montana
    24 Giugno 2026
    Piano reclutamento del capitale umano Campania
    Campania, approvato il piano straordinario per il lavoro: oltre 72 milioni per imprese e formazione
    24 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Omignano: motociclista perde il controllo del mezzo e cade su un tombino semi aperto
    24 Giugno 2026
    Incidente Via del Mare
    Laureana Cilento, scontro auto-trattore lungo la Via del Mare: due feriti
    24 Giugno 2026
    Incidente Eboli
    Incidente a Santa Cecilia di Eboli, scontro camion-auto: traffico in tilt
    24 Giugno 2026
    Policastro, camion
    Policastro Bussentino, residenti bloccano il montaggio di una cella mobile: scoppia la protesta
    24 Giugno 2026
    Dramma a Perdifumo: operaio perde la vita in una struttura ricettiva
    24 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Municipio Battipaglia
    Assunzioni a Battipaglia, Forza Italia chiede una commissione di controllo sul piano del personale
    24 Giugno 2026
    Municipio Eboli
    Caos politico a Eboli: per il sindaco Mario Conte è l’ultimo appello prima dello scioglimento
    23 Giugno 2026
    Sicurezza a Salerno, De Luca presenta il NOS: “pugno duro contro i delinquenti”
    23 Giugno 2026
    Vibonati, Luigi Brusco: ecco perché ho aderito a Futuro Nazionale
    22 Giugno 2026
    Adele Amoruso
    Nuova giunta a Campagna: il sindaco Adele Amoruso firma i decreti e assegna le deleghe
    22 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    San Giovanni Battista: la storia, il ministero e il culto del precursore di Gesù nel Cilento
    23 Giugno 2026
    Loretta Laureana Del Mercato
    Onorificenza di Stato a Loretta Laureana del Mercato: la scienziata di Agropoli nominata Ufficiale della Repubblica
    23 Giugno 2026
    Claudio Bisio
    Claudio Bisio riscopre il fascino di Castellabate: relax in barca a Licosa e passeggiata tra i vicoli del borgo
    22 Giugno 2026
    Eccellenze nel Cilento: John Elkann fa tappa alla Tenuta Vannulo
    20 Giugno 2026
    Zio Mike Eboli
    Eboli in festa per i 100 anni di “zio Mike”: una vita simbolo di accoglienza e comunità
    20 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Agropoli: grande partecipazione per la quarta edizione della “Partita dell’Amicizia” nel ricordo di Carmine e Vincenzo
    23 Giugno 2026
    Stadio Guariglia Agropoli
    La Serie C sbarca ad Agropoli: ufficiale il “Guariglia” alla Scafatese. Al via i primi lavori
    23 Giugno 2026
    Antonio Mondelli
    Il futuro del calcio giovanile: la U.S. Poseidon 1958 si lega al Bologna FC e lancia la stagione 2026/2027
    23 Giugno 2026
    L’Interclub “Semy” di Cannalonga festeggia il 21° Scudetto dell’Inter: ospite il giornalista Fabrizio Biasin
    22 Giugno 2026
    Grande successo ad Agropoli per la Mediterraneo Cup categoria Aquilotti: trionfa il Basket Portici
    22 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    La cultura come motore economico contro lo spopolamento: tre giorni di forum a Sessa Cilento
    24 Giugno 2026
    Anna Oxa ad Agropoli: il 22 agosto il tour Voce sorgente sul palco dell’Akropolis Music Arena
    24 Giugno 2026
    Poeta
    Capaccio Paestum, torna il Festival della poesia sociale: tre serate contro il disagio giovanile
    24 Giugno 2026
    Agnone Cilento
    Montecorice celebra la ventesima Bandiera blu: una serata tra cultura e musica
    24 Giugno 2026
    Castellabate nuoto
    Nuoto in acque libere: Castellabate capitale dell’estate 2026
    23 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Reggiana-Salernitana: pari dei granata nell’anticipo della cadetteria

Alle ore 19:00 di oggi in campo sono scese nell'anticipo di Serie B la Reggiana e la Salernitna guidata da Fabrizio Castori.

Christian Vitale
26/02/2021 8:54 PM
Condividi
Salernitana

Dopo il successo, ottenuto sabato scorso contro l’Ascoli, tornava in campo la Salernitana opposta alla Reggiana. Per il match valevole per il venticinquesimo turno di Serie B i granata di Fabrizio Castori, in zona play-off con 41 punti dopo 24 giornate, erano impegnati in trasferta contro gli emiliani. Ad aspettare i campani i padroni di casa guidati in panchina dal tecnico Massimiliano Alvini, un punto sopra la zona play-out a meno quattordici dagli avversari di giornata. Al ”Mapei Stadium”, nel match di oggi delle ore 19:00, la direzione di gara tra granata e amaranto è stata affidata al sig. Marco Serra, appartenente alla sezione arbitrale di Torino. Termina in parità a reti bianche una gara più vivace nel secondo tempo rispetto al primo.

Reggiana-Salernitana: il primo tempo

La prima occasione giunge al quinto quando Jaroszynsky pesca Tutino in area di rigore. La girata della punta, però, non impensierisce Venturi. Per attendere un nuovo spunto degno di nota bisogna attendere il 27′ quando Laribi, per i padroni di casa, trova Mazzocchi ma la botta del reggiano è deviata in angolo da Adamonis. Al 42′ conclusione da fuori Casasola, che termina però lontano dalla porta avversario. Dopo un minuto di recupero, cosi, Reggiana e Salernitana tornano negli spogliatoi sullo 0-0.

La ripresa

Al quarto giro di lancette Casasola trova Tutino che stoppa e conclude vicino la porta di Venturi. Dopo un buon momento dei granata sono i padroni di casa a rendersi pericolosi con Siligardi ma Adamonis respinge il tiro del trequartista. Cinque minuti e lo stesso attaccante cerca nuovamente la porta ospite senza inquadrare, però, lo specchio. Al 20′, poi, è Jaroszynsky, per la Salernitana, a calciare in maniera centrale ma Venturi, estremo difensore della Reggiana, para agevolmente. Alla mezzora Casasola cerca gloria, senza riuscirci, ancora dalla distanza mentre al 35′ Kiyine vede deviata in corner la sua girata da fuori area. A sessanta secondi dal gong Varone prova a sorprendere Adamonis fuori dei pali, bravo a salvarsi nella circostanza. Nel finale non succede più nulla Reggiana e Salernitana pareggiano cosi 0-0.

Il tabellino

REGGIANA: Venturi; Libutti, Martinelli (30′ pt Gyamfi), Ajeti, Kirwan (24′ st Lunetta); Radrezza (37′ st Espeche) , Del Pinto, Varone; Laribi (37′ st Pezzella), Siligardi (24′ st Costa); Mazzocchi. In panchina: Voltolini, Rozzio, Zamparo, , Cambiaghi. Muratore Allenatore: Alvini.
SALERNITANA: Adamonis; Aya, Gyomber, Veseli; Casasola, Coulibaly (38′ st Kupisz), Di Tacchio (1′ st Schiavone), Capezzi (21′ st Kiyine), Jaroszynski (38′ st Cicerelli), Veseli; Tutino, Gondo (21′ st Djuric). In panchina: Guerrieri, Sy, Boultam, Kristoffersen, Durmisi, Bogdan. Allenatore: Castori
ARBITRO: Serra di Torino (Bottegoni-Marchi)
Ammoniti: Di Tacchio, Del Pinto. Recupero: 1′ pt – 4′ st

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.