• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Sicurezza ad Agropoli: arrivano 5 nuove telecamere

Telecamere di videosorveglianza sul territorio comunale per garantire più sicurezza. Coppola: primo segnale ma non ci fermeremo

A cura di Gennaro Maiorano
Pubblicato il 23 Febbraio 2021
Condividi
Telecamere videosorveglianza

AGROPOLI. Più sicurezza sul territorio comunale. Arrivano 5 nuove telecamere di videosorveglianza. Lo ha reso noto il sindaco Adamo Coppola.
«Purtroppo nelle ultime settimane abbiamo registrato diversi furti – spiega il primo cittadino – Le zone che sono state interessate, da Natale in poi, sono in particolare Frascinelle, Fuonti Alto e Contrada Difesa. Qui i cittadini hanno segnalato furti spesso di scarso valore. Ma bisogna reagire subito».

Sicurezza sul territorio: le telecamere di videosorveglianza

Nei giorni scorsi il sindaco ha già incontrato i cittadini delle zone interessate e il capitano della compagnia carabinieri di Agropoli, Fabiola Garello.

«Le forze dell’ordine hanno già fatto un lavoro di indagine che ha portato ai primi risultati importanti e anche noi faremo la nostra parte», assicura Coppola.

E aggiunge: «Abbiamo deciso di implementare il sistema di videosorveglianza e aiutare i carabinieri posizionando 5 nuove telecamere. Sempre per aiutare i carabinieri abbiamo messo anche a disposizione il nostro drone».

«Abbiamo dato un primo segnale a queste persone ma non non ci fermeremo», conclude il sindaco di Agropoli.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:Agropoliagropoli notizieCilentoCilento Notizievideosorveglianza
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Vallo della Lucania, buona la prima alla “Provvidenza”. A InfoCilento parla Massimiliano Gallo

Massimiliano Gallo ha intrattenuto e coinvolto la platea con il suo spettacolo…

Alessandra Pazzanese

Tg InfoCilento del 13 novembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Alessandra Pazzanese

Capaccio Paestum: conclusa l’attività della commissione d’indagine

Nelle prossime ore la consegna della documentazione al Prefetto e la trasmissione…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.