• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Premio Primula d’oro: le votazioni per l'”oscar” del Cilento proseguono

Proseguono le votazioni per il Premio Primula d'Oro, "oscar" del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. I vincitori li scegliete voi

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 8 Febbraio 2021
Condividi

Si continua a votare per il Premio  Primula d’oro, appuntamento giunto alla sua Settima Edizione. In palio “l’oscar” del Cilento, Vallo di Diano e Alburni, assegnato a conclusione di ogni anno ai cittadini del comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni che si sono distinti nel proprio settore.
I premi Primula d’oro saranno assegnati per le seguenti categorie:

  • cultura/arte/spettacolo
  • sport
  • giornalismo
  • editoria
  • imprenditoria
  • associazionismo
  • eventi
  • gastronomia
  • politica
  • social

I vincitori li scelgono gli utenti di InfoCilento, senza nomi imposti. Oltre quattromila i voti giunti fin ora.  E’ possibile votare fino al 21 febbraio 2021. Successivamente si aprirà una seconda fase in nomination i 5 più votati di ogni categoria. In primavera – compatibilmente con la fase di emergenza in atto – saranno organizzate le premiazioni.

Per votare CLICCA QUI .

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:premio primula d'oro
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Serramezzana: cani randagi assaltano un pollaio, tre galline sbranate

È successo nella notte. Rabbia dei residenti che chiedono interventi per frenare…

Ogliastro Cilento, spari contro un’abitazione: paura per il proprietario

Il proprietario si trovava fuori il balcone quando il proiettile è impattato…

Edmondo Cirielli

Campania al voto, Liberali moderati per l’Italia: “ecco perché votare Cirielli” 

Liberali e regionali: “perché la proposta di Cirielli può parlare anche al…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.