Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Cilento

VIDEO | Ecco “L’inganno”, il primo cortometraggio del cilentano Gianluca Puglia

In un futuro indeterminato, un uomo viene mandato in una palude per recuperare un oggetto di grande valore. Invece, lo attende una spiacevole sorpresa"

Di:
Carmela Di Marco
Pubblicato il: 23/01/2021 8:00
Condividi

Si chiama “L’Inganno” ed è il primo cortometraggio scritto e diretto dal videomaker cilentano Gianluca Puglia.
Si tratta di uno short-film pieno di emozione e suspense, tra passato e futuro. “In un futuro indeterminato, un uomo viene mandato in una palude per recuperare un oggetto di grande valore. Invece, lo attende una spiacevole sorpresa”, questa la sinossi del suo lavoro a cui hanno lavorato anche Lorenzo Salucci, Ale Brighi, Nicola Stifano e Costanza Rovetta.

Gianluca Puglia nasce 26 anni fà a Modena, ma cresce nel Cilento a Vallo della Lucania, dove studia e si diploma. Prosegue poi gli studi all’ Università di Bologna laureandosi al Dams. Gira molti video, tra cui uno su “Bologna: la Grassa, la Dotta la Rossa, riuscendo ad ottenere tantissime visualizzazioni sulle pagine online del quotidiano La Repubblica dove ha ricevuto unanimi consensi.

Potrebbero interessarti anche:

Gianluca è anche autore di alcuni video del cantante Walter Valletta. Negli ultimi anni, inoltre, ha fatto parte dello staff video di Casa Sanremo. Ora il suo primo corto, pubblicato ufficialmente ieri e già con riscontri positivi.

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?