• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Felitto e Monteforte: dal Comune regali per bimbi e anziani

Pacchi per i più piccoli o per gli anziani. Ecco le iniziative

A cura di Katiuscia Stio
Pubblicato il 14 Dicembre 2020
Condividi

“Abbiamo bisogno di speranza e di credere nel futuro che sia ricco di emozioni , sensazioni e nuova vita.Per questo Natale, impossibilitati nell’organizzare eventi, come nostro fare solito, per il periodo di festività, abbiamo pensato di rallegrare i nostri ragazzi e bambini con un piccolo pensierino”. Così dal Comune di Felitto hanno annunciato che i bimbi del paese riceveranno un dono a casa da parte dell’amministrazione comunale.

Babbo Natale ha iniziato la distribuzione, insieme al Sindaco Carmine Casella e ad una rappresentanza dei consiglieri. Il messaggio che si è voluto lanciare è questo: “La pandemia non ferma la fantasia!Per questo, bambini e ragazzi, leggete, leggete sempre, leggete per vivere fantastiche avventure, per scoprire nuovi mondi, per sognare terre lontane, per accarezzare i sentimenti di grandi storie d’amore, per volare con Superman e salvare i cittadini dal male insieme a Batman, per sperimentare insieme ad Einstein, correre con i ragazzi di Via Pal e con le piccole donne. Leggete per vivere non una sola vita ma migliaia”.

Anche a Monteforte Cilento si è scelto di fare degli omaggi ai cittadini. In questo caso ad essere consegnati saranno dei cesti natalizi: 120 quelli che verranno destinati, uno per ciascun nucleo familiare.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notiziefelittofelitto notiziemonteforte cilentomonteforte cilento notizienatale
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Costabile Spinelli parco

Castellabate, l’ex sindaco Spinelli: “Danno incalcolabile all’Ente” su fondi PNRR e assunzioni mancate

L'ex sindaco di Castellabate Costabile Spinelli critica duramente l'attuale amministrazione sulla gestione…

Movimento 5 Stelle

Agropoli: inaugura il comitato elettorale del Movimento 5 Stelle

Cammarano e Molinaro: “Un entusiasmo che cresce ogni giorno. Con Fico costruiamo…

Porto Camerota

Marina di Camerota tra i porti turistici d’eccellenza: nuovo riconoscimento ai Blue Marina Awards 2025

Premio speciale per l’accoglienza turistica: per la seconda volta il porto cilentano…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.