• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Agropoli, spogliatoi del “Polito” trasformati in in una stalla

Questa mattina la scoperta degli uomini della Polizia Municipale dopo le segnalazioni di alcuni cittadini

A cura di Ernesto Rocco
Pubblicato il 29 Ottobre 2020
Condividi

AGROPOLI. Gli spogliatoi del campo sportivo “Polito” di località Mattine trasformati in un ricovero per animali. A scoprirlo gli uomini della Polizia Municipale di Agropoli, diretti dal comandante Sergio Cauceglia. Gli agenti, a seguito delle segnalazioni di alcuni residenti, questa mattina si sono recati sul posto e hanno scoperto che ignoti avevano divelto le porte degli spogliatoi della struttura, da tempo inutilizzati, trasformandoli in una stalla.

All’interno erano presenti polli, anatre, conigli e probabilmente nei giorni scorsi erano stati ricoverati anche dei cavalli come avrebbero segnalato alcuni residenti.

Gli animali sono stati sequestrati e affidati all’associazione ambientalista Nita che già collabora con il Comune di Agropoli per il progetto di riqualificazione del fiume Testene.

Leggi anche:

Ad Agropoli la seconda edizione del concorso “Letteratura e Diritto” in memoria dell’Avvocato Pasquale Russo

Le porte del campo “Polito” sono state ora murate considerato che la struttura è inutilizzata e che a breve dovrebbero partire i lavori per la sua riqualificazione grazie ad un finanziamento di cui il Comune di Agropoli è beneficiario.

Del caso è stata informata l’autorità giudiziaria. Al momento è stata presentata una denuncia contro ignoti non solo per l’accesso al campo sportivo ma anche per il furto d’acqua utilizzata per abbeverare gli animali. Si spera, tramite il personale Asl, di riuscire ad identificare i proprietari.

TAG:Agropoliagropoli notiziecampo politoCilentoCilento Notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 10 dicembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

Walter Femminella

Coinvolto in un incidente stradale in Emilia: morto 36enne di Sassano

Non ce l’ha fatta Walter Femminella, il 36enne coinvolto in un grave…

Madonna del Granato

Capaccio Paestum: taglio del nastro per il percorso di visita storico-religiosa della Madonna del Granato

Un modo per scoprire la storia del Santuario, le trasformazioni del complesso…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.