Omignano: le comunicazioni arrivano via WhatsApp

Via WhatsApp il Comune informerà i cittadini

OMIGNANO. Notizie via WhatsApp. Per i cittadini di Omignano sarà più facile acquisire informazioni relative all’Ente grazie al nuovo servizio di messaggistica via smartphone attivato dall’amministrazione comunale, guidata dal sindaco Raffaele Mondelli.
Ciò permetterà di comunicare e informare in maniera tempestiva.

blank

Le informazioni via Whatsapp

Le notizie diffuse attraverso il canale WhatsApp saranno necessariamente ed esclusivamente di interesse pubblico, concernenti la sicurezza e l’incolumità delle persone, la viabilità, gli improvvisi ed imprevisti disservizi, scadenze ed eventi.

Come iscriversi

Semplice le modalità di iscrizione: basterà avere sul proprio smartphone l’applicazione WhatsApp e inviare un messaggio al numero 3773516232 con scritto “iscrivimi”. In questo modo si autorizza il Comune di Omignano a trasmettere messaggi informativi via WhatsApp.

@Riproduzione riservata
Continua a leggere
Continua dopo la pubblicità

Sergio Pinto

Inizia da giovanissimo l'attività di giornalista, dapprima collaborando per una radio locale, poi fondando un free press nel territorio di Casal Velino. Successivamente ha lavorato con i quotidiani "La Città", "Il Mattino" e "L'Opinione". Fondatore della casa editrice e studio di comunicazione Qwerty, è stato editore e direttore responsabile del mensile "L'Informazione", distribuito su tutto il territorio cilentano. Dal 2009 è direttore di InfoCilento.

Ti potrebbero interessare

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it