• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Giovani
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Coppa Italia: la Gelbison nel tabellone con i club di Serie A, B e C

Storica ammissione nel tabellone principale di Coppa Italia per la Gelbison. La squadra di Ferazzoli è tra i 9 club di Serie D inseriti nella manifestazione

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 4 Settembre 2020
Condividi
gelbison

Storico traguardo per la Gelbison, che approda nel tabellone principale di Coppa Italia. La formazione cilentana, guidata dal tecnico Giuseppe Ferazzoli, festeggia cosi al meglio il suo decimo anno consecutivo in quarta serie. Il club, caro al patron Maurizio Puglisi, è tra i 9 di quarta serie inseriti nell’edizione 2020-2021 della TIM CUP. A renderlo noto è stata la stessa LND, tramite una nota ufficiale.

TIM CUP 2020 / 2021 Coppa Italia Lega Serie A

Si comunica la partecipazione alla Coppa Italia delle nove società che, avendo dato la propria adesione, parteciperanno alla TIM CUP 2020/2021. Facendo seguito al Comunicato Ufficiale n. 1 del 9 luglio 2018, pubblicato dalla Lega Serie A riportante le modalità di svolgimento della manifestazione sopra indicata.

SERIE D: anche la Gelbison ammessa in Coppa Italia

  1. A.S.D. TRITIUM CALCIO 1909.
  2. G.S. AMBROSIANA.
  3. U.S.D. BRENO.
  4. S.S.D. S. NICOLO NOTARESCO SRL.
  5. A.S. PINETO CALCIO.
  6. S.S.D TRASTEVERE CALCIO.
  7. S.S.D. SASSARI CALCIO LATTEDOLCE.
  8. S.S.D. CASARANO CALCIO SRL.
  9. A.S.D. GELBISON VALLO D.LUCANIA

Le date delle partite

I primi tre turni di Coppa Italia si svolgeranno secondo il seguente calendario: 23 settembre 2020, 30 settembre 2020 e 28 ottobre 2020. Si precisa, infine che le summenzionate Società in occasione delle gare interessate, non hanno l’obbligo di osservanza di quanto disposto al punto c) del ComunicatoUfficiale n. 1 del Dipartimento Interregionale pubblicato in data 1/7/2020 relativo all’utilizzo dei “giovani” calciatori.

TAG:Coppa ItaliaTim cup
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Salerno capitale del clima: scienza e cittadini insieme per cambiare rotta

Dal 20 al 25 ottobre 2025, Salerno diventa la “Capitale del clima”…

Maria Emilia Cobucci, Tg

Tg InfoCilento 15 ottobre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Maria Emilia Cobucci

Campaiola

Prima Categoria: Roberto Maresca guida di nuovo l’Akropolis

Cambio tecnico in panchina, torna l'artefice della promozione. Sostituisce Giuseppe Campaiola

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.