• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Eccellenza: resa nota la composizione dei tre gironi campani

Le 11 formazioni salernitane sono state inserite nel girone C. Intreccio tra casertane, napoletane ed avellinesi nei gruppi A e B

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 26 Agosto 2020
Condividi
eccellenza

Nel pomeriggio odierno si è tenuto in videocall il Consiglio direttivo del Comitato Regionale Campania. La riunione, presieduta dal Presidente Carmine Zigarelli, ha vista la formulazione dei gironi del campionato di Eccellenza con organico a 42 squadre. Tre i gironi, come noto, composti da 14 squadre a testa. Le undici formazioni salernitane, come prevedibile, sono state inserite nel gruppo C, con l’integrazione di altri tre club.

Eccellenza: il girone C

Questi i 14 club inseriti nel raggruppamento C, che vede bene undici salernitane ai nastri di partenza. Quattro le novità, rispetto allo scorso anno: presente la retrocessa Agropoli, le neo-promosse Calpazio e Virtus Cilento e la ripescata Salernum Baronissi. Conferme per sette team: Costa d’Amalfi, Alfaterna, Castel San Giorgio, Angri, Faiano, Buccino e Scafatese. Completano il gruppo il Sant’Agnello, il Poggiomarino e il Vico Equense.

Gli altri due raggruppamenti

Ecco gli altri due gironi di Eccellenza svelati dalla LND Campania nel pomeriggio odierno.

Leggi anche:

Eccellenza, Ebolitana per la corsa solitaria: Battipagliese e Santa Maria con il coltello tra i denti per i 3 punti

Nel girone A presenti quattro casertane, ovvero Albanova, Marcianise, Maddalonese e Mondragone. Dieci poi le napoletane inserite: Barano, Frattese, Gragnano, Ischia, Procida, Napoli United, Napoli Nord, Pianura, Real Forio e San Giorgio.

Nel gruppo B presenti sette irpine: Cervinara, Eclanese, Grotta, Montemiletto, Lioni, Virtus Avellino e Vis Ariano. Sette anche le napoletane del girone: Pomigliano, Casoria, Palmense, Acerrana, Saviano, Mariglianese e Virtus Campania.

TAG:campaniaeccellenzagironi
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Ginnastica anziani

Salute e terza età nel Vallo di Diano: al via la ginnastica posturale gratuita per over 65

Parte il progetto della Protezione Civile Sassano per gli over 65 del…

Stio Municipio

Stio sfida i colossi della telefonia: caccia ai pali abusivi e richiesta danni a Telecom

Stio avvia il censimento dei pali Telecom abusivi su suolo pubblico. Il…

Immacolata

Almanacco dell’8 Dicembre. Oggi si festeggia L’Immacolata Concezione

Almanacco dell'8 dicembre: dall'Immacolata Concezione alla morte di John Lennon. Scopri gli…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.