InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Montano Antilia punta sui giovani: spazi pubblici e Terzo Settore per il progetto RiGenerazioni
    11 Gennaio 2026
    Candela
    Muore a 29 anni: lutto cittadino a Petina per la scomparsa di Giuseppe D’Amato
    11 Gennaio 2026
    Emergenza strade ad Ascea: il gruppo di minoranza attacca la “visione parziale” del sindaco
    11 Gennaio 2026
    Assistenza domiciliare
    Stio: Comune attiva un servizio gratuito di assistenza ad anziani e persone con disabilità
    11 Gennaio 2026
    Auto storica
    A Casal Velino nasce un nuovo centro dedicato alla cultura dell’auto storica americana
    11 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Agropoli, Jeep colpita da un albero sulla Cilentana: salvo il conducente
    11 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Giallo a Battipaglia: uomo ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco
    10 Gennaio 2026
    Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”
    10 Gennaio 2026
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
    Lido Aurora Agropoli
    Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli. Disagi lungo la costa
    10 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum, il sindaco Paolino traccia il bilancio: «Trasparenza e legalità i nostri pilastri»
    11 Gennaio 2026
    Referendum
    Albanella: nasce il Comitato per il “Si” al referendum
    11 Gennaio 2026
    Salerno, domani sindaci e consiglieri al voto per la Provincia: occhi puntati su Vincenzo Napoli
    10 Gennaio 2026
    Fiume Sele
    Fiume Sele, mozione urgente per la messa in sicurezza di Gromola e Ponte Barizzo
    10 Gennaio 2026
    Eboli
    Nasce “Eboli Impegno Comune”: un nuovo spazio di aggregazione civica per la città
    10 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Gelbison: ancora una rinconferma per il tecnico Ferazzoli

Riconferma per uno dei giovani più interessanti della scorsa stagione in casa Gelbison. I vallesi stanno svolgendo la preparazione al "Morra"

Christian Vitale
12 Agosto 2020
Condividi
gelbison casarano

Riconferma nel pacchetto under per la Gelbison, club di Vallo della Lucania. Il team che nei giorni scorsi aveva annunciato le permanenze, tra gli altri, di D’Agostino, Mautone e Uliano, ha annunciato la conferma di Raffaele Di Gregorio. Il casse 1999 è stata una delle note più liete del passato torneo, rivelandosi un giovane già pronto per la categoria . Questa la nota ufficiale del club, che gioca le sue gare interne allo stadio “Morra”, guidato in panchina dal tecnico Giuseppe Ferazzoli.

Gelbison: annunciato il rinnovo del terzino classe 1999

Raffaele De Gregorio, terzino sinistro classe 1999, vestirà ancora la maglia rossoblù. Questa mattina ha rinnovato l’accordo che lo vedrà a disposizione di Mister Giuseppe Ferazzoli per la prossima stagione calcistica. L’under, arrivato lo scorso anno alla Gelbison, come gli altri calciatori convocati per la preparazione, si è sottoposto a tutti gli esami medici necessari per iniziare ad allenarsi al Morra. Nonostante la giovane età, De Gregorio vanta numerose presenze in D fra Adriese, Matelica e Legnano Salus.
Questa mattina la firma e la stretta di mano con il presidente Maurizio Puglisi.

Squadra al lavoro al “Morra”

La rosa a disposizione di Mister Giuseppe Ferazzoli si è ritrovata lo scorso lunedi allo Stadio Morra di Vallo della Lucania per iniziare la preparazione. Il tutto è stato organizzato nei minimi dettagli dalla Società presieduta da Maurizio Puglisi. I calciatori, così come lo staff tecnico, si sono sottoposti prima ai prelievi ematici e test sierologici per iniziare, poi, gli allenamenti martedì.

Leggi anche:

Serie D: la Gelbison vuole subito il riscatto, domenica arriva il Paternò
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Campania, Quarantena per chi torna da vacanze all’estero
Articolo Successivo virtus cilento Virtus Cilento: boom di riconferme per la squadra del presidente Infante
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.