Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
> Strade: ad Ascea, Ceraso, Sant’Arsenio e Sassano i lavori di messa in sicurezza
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Strade: ad Ascea, Ceraso, Sant’Arsenio e Sassano i lavori di messa in sicurezza

Ecco gli interventi in programma

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 29 Luglio 2020
Condividi
Lavori sulla SS19

La Provincia di Salerno consegna altri lavori di miglioramento della sicurezza stradale. Questa volta sono previsti sulla SP 269 ad Ascea e Ceraso, sulla SP 352 a Sant’Arsenio, sulla SP 213 a Sassano. Gli importi sono rispettivamente euro 55.316,78 per Ascea e Ceraso, euro 106.579,96 per Sant’Arsenio, euro 97.353,92 per Sassano.

“Gli interventi sono stati consegnati in queste ultime ore – dichiara il Presidente della Provincia, Michele Strianese – precisamente fra ieri e oggi.

Ad Ascea e Ceraso, sulla SP 269 (Ascea, Catona, Mandia, Ceraso) sono lavori di miglioramento della sicurezza stradale. In particolare consistono nell’effettuazione di interventi di risagoma del piano viabile nei punti più critici, nella riparazione di alcune barriere stradali divelte e nella sostituzione della segnaletica verticale più importante.

Infine sono lavori di manutenzione straordinaria sia a Sant’Arsenio, sulla SP 352, all’altezza del tratto dalla Km 4+000 alla Km 5+200 circa, che a Sassano, sulla SP 213, all’altezza del tratto dalla Km 0+000 alla Km 1+200 circa. 

Gli interventi sono coordinati dal settore Viabilità e Trasporti, diretto da Domenico Ranesi, supportato dal Consigliere provinciale delegato alla Viabilità Antonio Rescigno. Apriamo altri cantieri, per la messa in sicurezza di tutta la nostra rete viaria, ma anche per promuovere sviluppo e occupazione nei nostri territori. La Provincia non si ferma e continuiamo a lavorare in assoluta vicinanza alle esigenze delle nostre comunità.”

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge. 

Ad image
Ad image