Dal 14 aprile riapre la strada Laurino – Rofrano

Tra i Comuni di Laurino e Rofrano è stata raggiunta un’intesa conciliativa in ordine alla fruibilità della strada comunale Laurino – Rofrano. Lo rendono noto i sindaci Romano Gregorio e Nicola Cammarano. “Si è concordemente ritenuto di riaprire la stessa con decorrenza 14 aprile 2020, onde evitare che nei giorni delle festività pasquali possa essere impropriamente utilizzata per fini di svago all’aperto, in contrasto con le misure di contenimento della diffusione del COVID 19”, fanno sapere.

E’ stato anche condiviso fra i due comuni la cessazione della materia del contendere in relazione al giudizio pendente dinanzi al TAR, con udienza già fissata per il 6 maggio prossimo. A ricorrere contro l’ordinanza del sindaco Cammarano, era stata l’amministrazione comunale di Laurino.

Iscrivi anche alla nostra community su Facebook


CONTINUA A LEGGERE

Redazione Infocilento

La redazione di InfoCilento è composta da circa trenta redattori e corrispondenti da ogni area del Cilento, Vallo di Diano e Alburni. E' questa la vera forza del portale che cerca, sempre con professionalità, di informare gli utenti in tempo reale su tutto ciò che accade sul territorio.