• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Eventi
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Calpazio: ci risiamo, capaccesi con un nuovo video virale

La Calpazio, gruppo D di Promozione, ha postato una nuova simpaticissima clip. Non è la prima volta, anzi, i capaccesi in passato si rividero su Sky

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 5 Aprile 2020
Condividi
Calpazio

È arrivata l’ultima simpatica clip prodotta dalla Calpazio, La società, presieduta da Angelo Di Giovanni, nell’ultimo anno aveva già sfornato video molto divertenti, rimbalzati in rete. La formazione di Capaccio-Paestum, nel 2019, era finita addirittura all’interno di una trasmissione di Sky Sport  (come puoi leggere cliccando qui). Cambia, anche stavolta, la mira goliardica dei tesserati del club granata. I calciatori salernitani,  introdotti dal TG 5, si sono reinventati azzurri almeno in questa particolare occasione.

L’ultima trovata della Calpazio

Fresca è invece l’ultima trovata dei capaccesi, che, alla loro maniera,, hanno riproposto una singolare azione della Nazionale italiana. Diversi calciatori, guidati dal tecnico Massimo Marino, si sono reinventati calciatori azzurri con la speciale telecronaca di Bruno Pizzul. Da Pagliuca, Benarrivo e Donadoni, in pratica, si è passati a  Calamusa, Finaldi e Marrocco.  Simpatico  anche il finale, del video che vede anche allenatori e dirigenti in azione. La squadra di Cristian Santucci e compagni torna a far parlare cosi nuovamente della squadra salernitana non solo per i suoi meriti sportivi. Questi vedevano la Calpazio, autrice di un’ottima stagione in Promozione,  alla ricerca del salto di categoria in Eccellenza.  

Il post del club

Questo il video pubblicato, nelle ore passate, sulla pagina Facebook della squadra,  impegnata nel gruppo D di Promozione regionale.

https://www.facebook.com/cristian.santucci.71/videos/1860554850746155/
s
TAG:calpaziocapaccio paestum
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Eboli, incidente stradale a Campolongo. Auto finisce fuori strada e si ribalta

Quattro le persone a bordo del veicolo

Eccellenza: l’Ebolitana completa la rimonta e aggancia la capolista Apice

Al Dirceu finisce 3 a 1 contro la Pol. Puglianello. Nell'intervallo anche…

Eccellenza, secondo tempo fatale al Santa Maria: ko con il Castel San Giorgio

Un gol nel secondo tempo condanna i giallorossi alla sconfitta

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.