• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Vallo, raccolta rifiuti: porta a porta per chi non è in possesso della tessera

Per i condomini siti nei pressi delle isole ecologiche interrate prosegue la raccolta porta a porta

A cura di Costabile Pio Russomando
Pubblicato il 25 Marzo 2020
Condividi

Nel mese di marzo è partita la nuova raccolta differenziata a Vallo della Lucania. Il sistema prevedeva anche l’utilizzo di una scheda per l’apertura delle isole interrate che dovevano essere ritirate entro il primo marzo (termine poi prorogato al 13). L’emergenza ha determinato la chiusura degli uffici e l’impossibilità di parte dell’utenza di potersi munire di tessera.

Attualmente, quindi, diverse utenze che si trovano nei condomini siti nei pressi delle isole ecologiche interrate e che usavano prima del primo marzo queste ultime per l’usuale conferimento ora non lo possono più fare. Per tali utenze, quindi, “in attesa di completare la distribuzione delle card e del kit, la raccolta dei rifiuti continua eccezionalmente con il sistema porta a porta nei giorni e negli orari fissati dal nuovo regolamento entrato in vigore il primo marzo e consultabile sul sito del comune”, fanno sapere dal Comune.

“Ci scusiamo per il disagio confidando in una rapida soluzione dell’emergenza che ci ha colpiti per poter prontamente terminare la consegna della scheda e del relativo kit”, concludono da palazzo di città.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:CilentoCilento Notizievallo della lucaniavallo della lucania notizie
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Cinghiali

Emergenza cinghiali: la Guardia Agroforestale di Salerno lancia una raccolta firme

"Qualora non si giunga a definire un piano straordinario entro tempi brevi…

Municipio di Eboli

Eboli: CISL presenta diffida per la liquidazione delle competenze maturate nel Referendum elettorale di giugno 2025

Una vicenda che si inserisce in un contesto di tensioni già in…

Serena Vitolo, Lis ok

“Anteprima News” del 19 novembre 2025

Anteprima News, un format che unisce notizie, collegamenti in diretta, interviste e…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.