• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Serie D: rinviate le gare del prossimo turno

Gelbison ed Agropoli non scenderanno in campo

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 5 Marzo 2020
Condividi

Era nell’aria da ora ma da pochi minuti è ufficiale: stop ai gironi A – E – G – H – I di quarta serie, con rinvio a data da destinarsi di tutte le partite in programma nel weekend. Questa la nota della LND che cominica lo slittamento delle prossime gare:

Il Dipartimento Interregionale,

  • preso atto del Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri del 4 marzo 2020;
  • considerato che all’art 1 lettera C è previsto espressamente che le associazioni e le società sportive, a
    mezzo del proprio personale medico sono tenute ad effettuare i controlli idonei a contenere il rischio di
    diffusione del virus COVID-19 tra gli atleti, i tecnici, i dirigenti e tutti gli accompagnatori che vi
    partecipano;
  • considerato che l’espletamento di tali controlli, posti a carico delle associazioni e società sportive,
    necessita di tempi tecnici particolari;
  • vista l’imminenza delle gare programmate;
    DISPONE
    il rinvio di tutte le gare in programma Domenica 8 marzo 2020 relative ai gironi A – E – G – H – I a data da
    destinarsi.

    DELIBERA
    L’annullamento di tutti i recuperi programmati con Comunicato Ufficiale n.106 del 3/3/2020 dall’11/3/2020
    al 1°/4/2020, riservando una nuova calendarizzazione attraverso nuovo specifico Comunicato Ufficiale.
    Con riserva di adottare diversi ed ulteriori eventuali provvedimenti in ottemperanza a nuove Ordinanze e/o
    Decreti che dovessero essere pubblicati successivamente.
TAG:LNDRinviiSerie D
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Referendum sulla giustizia: a Vallo della Lucania presentato il Comitato per il Sì

L’incontro è stato dedicato all’illustrazione delle ragioni del Sì alla riforma costituzionale…

Antonella Agresti, Tg

Tg InfoCilento 20 dicembre 2025

Rivedi l’edizione odierna del telegiornale di InfoCilento. Conduce Antonella Agresti

Girolamo Auricchio

Nuovi servizi nelle Botteghe di Comunità

Via libera a prelievi e ematici, test diagnostici e screening

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.