Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Omicidio Vassallo, il fratello Dario: “Lo Stato faccia lo Stato”

Dario Vassallo chiede che si indaghi sugli uomini dello Stato "che non hanno fatto il loro dovere"

A cura di Redazione Infocilento
Pubblicato il 4 Marzo 2020
Condividi

POLLICA. Intervenuto ad una tv pugliese Dario Vassallo, presidente della Fondazione Il Sindaco Pescatore e fratello di Angelo, è tornato a parlare dell’omicidio dell’amministratore cilentano avvenuto il 5 settembre 2010. Vassallo non ha mancato di lanciare accuse allo Stato definito “colpevole” di “non essere stato capace di dare un nome e un cognome all’assassino ma soprattutto ai mandanti dell’omicidio”.

Il fratello del sindaco pescatore, poi, ha sollecitato attenzione sugli uomini dello Stato “che non hanno fatto il loro dovere”. “Io ho già denunciato il procuratore Alfredo Greco che ha mentito sui fatti di quel giorno al Consiglio Superiore della Magistratura e sono stato audito dalla Commissione Antimafia”, ha aggiunto Dario Vassallo.

“Pretendo chiarezza su una vicenda così come gran parte degli italiani e voglio che lo Stato faccio lo Stato e non guardi in faccia a nessuno”, ha concluso.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.