Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    50 anni di Radio Libere: grande festa a Sapri per celebrare la libertà d’antenna
    29 Luglio 2026
    Giancarlo Guercio
    Buonabitacolo, approvato il PEF 2026: calano le tariffe TARI per i cittadini
    29 Luglio 2026
    Allarme pesci nel Cilento: la spiegazione degli esperti e perché non bisogna cedere al panico
    29 Luglio 2026
    Aquara festeggia San Lucido: una comunità unita tra fede, tradizione e identità
    29 Luglio 2026
    Tempio di Nettuno
    Paestum, stop temporaneo alle visite per il Tempio di Nettuno: interventi di tutela in corso
    29 Luglio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Poste Italiane
    Ceraso: direttrice delle Poste sventa truffa da oltre 15mila euro
    29 Luglio 2026
    Incendio in un garage a San Giovanni a Piro: fiamme e paura in Piazza San Gaetano
    29 Luglio 2026
    Prostituzione
    Battipaglia, blitz della Polizia Locale nel rione Sant’Anna: scoperta una casa di prostituzione in un finto ufficio
    29 Luglio 2026
    Carabinieri Battipaglia
    Truffa del “finto Carabiniere” a Battipaglia: 29enne arrestato dopo una rapina da 30mila euro
    29 Luglio 2026
    Traffico internazionale di droga nel porto di Salerno: nuove misure cautelari della Guardia di Finanza
    29 Luglio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Casal Velino, nuovo assetto in Giunta: Lucio Esposito assessore al bilancio
    29 Luglio 2026
    Elly Schlein
    Revolution Camp a Paestum: le opposizioni a confronto con il mondo studentesco
    28 Luglio 2026
    Carmine Galdi
    Battipaglia, assistenza specialistica: Forza Italia chiede la revoca del bando al Consorzio Tusciano Solidale
    27 Luglio 2026
    Elena Anna Gerardo con Matteo Salvini
    Omicidio Luigi Luca Esposito, fermato un 26enne: Salvini ringrazia le forze dell’ordine e rilancia sui militari in città
    25 Luglio 2026
    Attilio Pierro
    Concessioni balneari, Pierro (FnV): «Tuteliamo le imprese della costa campana, dalla Domizia al Cilento»
    24 Luglio 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Pasquale Reppuccio
    Medicina a Salerno, 110 e lode con menzione a 24 anni: il brillante traguardo del futuro medico di Eboli Pasquale Reppuccio
    29 Luglio 2026
    Antonio Maria De Luca
    Moriva oggi Antonio Maria De Luca: il sacerdote patriota che guidò i moti del Cilento del 1828
    28 Luglio 2026
    Lupi
    Avvistato un lupo vicino al cimitero di Altavilla Silentina: le immagini dell’incontro
    28 Luglio 2026
    San Nazario
    La storia di San Nazario: dal martirio a Milano al culto sentito nel Cilento
    27 Luglio 2026
    San Pantaleone
    Festa di San Pantaleone a Vallo della Lucania: tra devozione, storia e tradizione
    26 Luglio 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    L’Ebolitana accellera per la Serie D, nuovi colpi dal mercato per Mister Pezzella
    29 Luglio 2026
    Campo calcio
    Serie C Sky Wifi 2026-2027: ufficializzati i tre gironi, la Salernitana inserita nel gruppo C
    29 Luglio 2026
    Serie A1 Femminile 2026/2027, il calendario della Jomi Salerno: esordio in casa
    28 Luglio 2026
    San Gregorio Magno accoglie il Foggia Calcio per il ritiro precampionato, club torna in Serie C
    28 Luglio 2026
    Sporting Sala Consilina
    Sporting Sala Consilina: il punto in casa salese tra ingressi e uscite di mercato
    28 Luglio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Street Food
    L’International Street Food arriva ad Ascea Marina: tre giorni dedicati ai sapori d’Italia e del mondo
    29 Luglio 2026
    Piano Vetrale
    Il Pennello d’Oro 2026: a Piano Vetrale l’arte torna protagonista con “Attimi di vita vissuta”
    29 Luglio 2026
    Caselle in Pittari
    Caselle in Pittari si trasforma in museo a cielo aperto: al via il decennale di Fiori alle Porte
    29 Luglio 2026
    Coro gospel
    Musica e grande ritmo a Sapri: il 31 luglio il concerto “The Angel Voices in Gospel” con l’ospite speciale Gianluca Sambataro
    29 Luglio 2026
    Spose
    Altavilla Silentina, il borgo medievale diventa un palcoscenico per “Rime e pizzi, spose di ieri e di oggi”
    29 Luglio 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Attualità

Capaccio, la Parrocchia di San Vito celebra la Festa della Famiglia

Incontri sul tema da venerdì a domenica

Redazione Infocilento
29/01/2020 9:01 PM
Condividi
Chiesa San Vito a Capaccio

La Parrocchia di San Vito Martire a Capaccio Scalo celebra la Festa della Famiglia. Dopo la messa di apertura che si è tenuta domenica scorsa alle 11, si prosegue mercoledì 29 gennaio alle 20 con la veglia di preghiera sul Vangelo delle nozze a Cana guidata dal diacono permanente Gennaro Marciano.

Venerdì 31 gennaio, alle 18.30, si terrà un incontro organizzato dall’OFS e aperto a tutti sul tema “Riconoscere i figli attraverso il rapporto tra San Francesco e suo padre” presso il salone parrocchiale. Relazionerà Massimo Ambrogi. Alle 19.30 seguirà presso l’oratorio parrocchiale un incontro con e per i giovani dai 14 ai 30 anni, coordinato da don Orlando Viggianiello sul tema “Ho una cosa da mostrarti”: catechesi con visione del film “Una famiglia all’improvviso”.

Sabato 1 febbraio alle 10 incontro con i bambini sul tema “Ohana: vuol dire famiglia”. Catechesi con visione del film Lillo e Stick, presso l’oratorio parrocchiale. L’incontro sarà a cura del seminarista Giovanni Cairone. Alle 15.30, sempre presso l’oratorio, incontro per i ragazzi delle scuole medie sul tema “Quale vino puoi essere per la tua famiglia?” L’incontro sarà a cura di Giovanni Cairone e don Orlando Viggianiello. Alle 19, don Orlando e Massimo Ambrogi incontreranno le famiglie e non solo. Il tema dell’incontro sarà “Non hanno più vino… il dialogo in famiglia”.

Domenica 2 febbraio alle 10.30 incontro di formazione con i catechisti e il consiglio parrocchiale. Il tema “Non hanno più vino… annunciare il Cristo” e alle 17.30 messa conclusiva presieduta dal vescovo della diocesi di Vallo della Lucania, monsignor Ciro Miniero,

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.