Logo InfoCilento
  • Newsletter
  • Pubblicità
Canale 79
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Incendi Cilento
    Campania, scatta l’allerta incendi boschivi: ecco tutti i divieti in vigore dal 15 giugno
    9 Giugno 2026
    caschi gialli
    Caldo estremo e rischio stress termico: CGIL Salerno chiede un Tavolo Prefettizio e un Protocollo Provinciale per la tutela dei lavoratori
    9 Giugno 2026
    Sala Consilina, studenti
    Educazione finanziaria: Sala Consilina vince il premio Groupama
    9 Giugno 2026
    Frecciarossa
    Caos trasporti nel Cilento: cancellato il Frecciarossa Milano-Sapri, scatta la protesta del Codacons
    9 Giugno 2026
    Festival organetto
    Festival Meridionale dell’Organetto: successo straordinario per la 22esima edizione a Policastro
    9 Giugno 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Eboli, task force rifiuto selvaggio
    Eboli, task force contro il rifiuto selvaggio: 21 fototrappole attive e oltre 1300 multe
    9 Giugno 2026
    Polizia
    Battipaglia, bimbo di 20 mesi resta chiuso in auto: la Polizia infrange il finestrino e lo salva
    9 Giugno 2026
    Eboli, sequestro piana del sele
    Piana del Sele, blitz dei Carabinieri nei campi: sospesa un’attività, tre aziende irregolari e multe per 25mila euro
    9 Giugno 2026
    Rogo Salerno
    Paura a Salerno, incendio in un appartamento in via Luigi Guercio: al lavoro i Vigili del Fuoco
    9 Giugno 2026
    Dramma ad Agropoli, malore durante la cena, muore un quarantanovenne per infarto: si accende la protesta sull’emergenza sanitaria
    9 Giugno 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Elezioni comunali a Campagna: Adele Amoruso è il nuovo sindaco
    8 Giugno 2026
    Matteo Balestrieri
    Eboli, attraversamenti rialzati su Viale Amendola: la posizione di Eboli 3.0
    7 Giugno 2026
    Futuro Nazionale, il Cilento si prepara all’Assemblea di Roma: il radicamento della rete territoriale
    7 Giugno 2026
    Golfo di Policastro, viabilità ed emergenza tasse: minoranza diffida ANAS e propone la rottamazione dei tributi locali
    7 Giugno 2026
    Elezioni Campagna, al via il ballottaggio: sfida decisiva tra i giovani avvocati Amoroso e Moscato
    6 Giugno 2026
  • Curiosità
    CuriositàMostra di più
    Ciclista sulla superstrada tra Cuccaro Vetere e Ceraso
    7 Giugno 2026
    Da Sapri a Roma a piedi: l’impresa da 450 km di Filippo Alaa Eddin
    6 Giugno 2026
    Ispani in festa, la comunità di San Cristoforo abbraccia nonna Ida per i suoi 100 anni
    5 Giugno 2026
    Castellabate in festa per Carolina Di Luccia: la cittadina di San Marco compie 101 anni
    4 Giugno 2026
    San Cono
    San Cono, il protettore del Vallo di Diano tra storia, fede e miracoli
    3 Giugno 2026
  • Sport
    SportMostra di più
    Mediterraneo Cup
    Agropoli, Mediterraneo Cup – Trofeo Franco Di Sergio: tutto pronto per la terza edizione del grande torneo di basket giovanile
    9 Giugno 2026
    Marco Cavallaro e Giuseppe Perna
    Atletica Agropoli da Urlo ai Campionati Italiani U20: Cavallaro e Perna nella Top 10 del Decathlon
    9 Giugno 2026
    Salernitana, ecco il piano per il riscatto: Cosmi e Faggiano pronti a ripartire per la Serie B
    9 Giugno 2026
    Giuseppe Orlando re delle Dolomiti: trionfo in volata alla Top Dolomites di Pinzolo
    8 Giugno 2026
    La cilentana Elisa Balsamo regina dei traguardi: sua la Maglia Rossa del Giro d’Italia Women 2026
    8 Giugno 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Sacco Got Talent
    Torna Sacco’s Got Talent 2026: ecco il programma e come iscriversi
    9 Giugno 2026
    Angelo Zottoli missionari
    Un ponte tra Salerno e la Cina: a Salerno un convegno sul gesuita Angelo Zottoli
    7 Giugno 2026
    Trentinara si accende con gli eventi estivi: cultura, musica al tramonto e grandi concerti di piazza
    6 Giugno 2026
    Festa della Fragolina di Bosco
    Weekend (6 – 7 Giugno) di eventi nel Cilento: tra gastronomia, folklore e antiche tradizioni
    6 Giugno 2026
    L’eredità di Nanni Balestrini a Caggiano: proiezione e dibattito con Mario Martone e Nina di Majo
    5 Giugno 2026
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Logo InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici
Calcio

Eccellenza: inizia il girone di ritorno, match interno per la Polisportiva

i cilentani ricevono la Virtus Avellino, sfida delicata per il Buccino con la Scafatese

Christian Vitale
02/01/2020 12:15 PM
Condividi

Inizia nel fine settimana il girone di ritorno del torneo di Eccellenza regionale, con la giornata numero 18 in calendario.

Domenica allo stadio “A.Carrano” la Polisportiva S.Maria, prima a braccetto con la Palmese, attenderà, alle ore 14.30, la Virtus Avellino. I cilentani, dopo la vittoria convincente con il Costa d’Amalfi, saranno opposti ad una squadra, come quella irpina, che ha prodotto prestazioni altalenanti durante l’aro del girone d’andata.

In contemporanea match delicato, per entrambi i team, sarà quello tra Buccino Volcei e Scafatese. I rossoneri, con Pietropinto all’esordio, non possono perdere punti per allontanarsi dalla zona play-off, idem per i canarini che puntano alla vetta della graduatoria distante ora nove lunghezze.

 Il Castel S.Giorgio cercherà di riprendere il passo contro una Battipagliese apparsa non irresistibile nelle ultime uscite, mentre il Costa d’Amalfi se la vedra contro un Faiano ringalluzzito dopo l’exploit di domenica scorsa. Anticipo al sabato per l’Angri, impegnato in una gara salvezza in quel di Sant’Agnello, e per il big match tra Palmese e Vis Ariano. Sempre di domenica, invece, impegni per Alfaterna ed Eclanese, altro scontro salvezza,  Cervinara-Lioni, derby irpino, e per Grotta e Vico Equense.

PROSSIMO TURNO 
Pol. S. Maria -Virtus Avellino
Battipagliese-Castel San Giorgio
Alfaterna-Eclanese
Audax Cervinara-Lioni
Volcei Buccino-Scafatese
Sant’Agnello-Angri
Faiano-Costa d’Amalfi
Grotta-Vico Equense
Palmese-Vis Ariano Accadia

CLASSIFICA
Palmese, Santa Maria 36; Audax Cervinara 30; Grotta, Vis Ariano Accadia, Costa d’Amalfi 28; Scafatese 27; Castel San Giorgio 26; Volcei Buccino 25; Virtus Avellino, Lioni 22; Battipagliese, Vico Equense 19; Faiano 18; Angri 16; Sant’Agnello 13; Eclanese 10; Alfaterna 9.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.