• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

Eccellenza: Polisportiva al “Carrano” di domenica

Match importante per il Buccino Volcei

A cura di Christian Vitale
Pubblicato il 5 Dicembre 2019
Condividi
polisportiva santa maria Margiotta Vincenzo

Turno numero 15, il terzultimo del girone d’andata, in programma nel fine settimana nel gruppo B d’Eccellenza campana.

Match domenicale per la Polisportiva S.Maria, fresca del secondo posto in classifica, che, allo stadio “Carrano” riceverà gli irpini del Lioni, stabile a metà graduatoria. I ragazzi di mr. Pirozzi non possono sbagliare per cercare di tenere il passo della Palmese, che ospiterà il Vico Equense.

Sfida proibitiva per il Buccino Volcei: i rossoneri, del tecnico De Pascale, sempre domenica, attenderanno, in una gara d’alta quota, al ” P. Via” il temibile Vis Ariano, tra le sorprese assolute, per il rendimento, del torneo.

Prossimo turno
Santa Maria-Lioni
Battipagliese-Alfaterna
Audax Cervinara-Grotta
Buccino-Vis Ariano Accadia
Eclanese-Virtus Avellino
Sant’Agnello-Costa d’Amalfi
Palmese-Vico Equense
Angri-Scafatese
Faiano-Castel San Giorgio

CLASSIFICA
Palmese 31; Santa Maria, Vis Ariano Accadia 27; Costa d’Amalfi 26; Castel San Giorgio, Grotta, Scafatese, Volcei Buccino 22; Audax Cervinara 21; Lioni 19; Battipagliese 18; Faiano, Virtus Avellino, Vico Equense 15; Sant’Agnello 11; Eclanese 10; Angri 9; Alfaterna 8.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:eccellenza
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 14 novembre: amici del Toro, il cielo vi invita alla prudenza. Bilancia, il cielo vi sorride in amore

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

“City Live”, parola ai cittadini: intervista al sindaco di Alfano, Elena Anna Gerardo

Cinque momenti importanti durante i quali i sindaci risponderanno a diverse domande…

“Maestri del Fare”, storie di persone, comunità e di associazioni: ottava puntata

Protagonista della nuova puntata Antonio Giacco, presidente dell'Associazione Piccoli Ambasciatori di Pace…

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.