Il 7 dicembre si accende il Natale ad Agropoli, con il via alle luminarie artistiche (ore 18.00) e a tutte una serie di eventi collegati all’iniziativa denominata “M’illumino di Natale” tra i quali mercatini artigianali moderni e tradizionali, percorsi enogastronomici e di intrattenimento, che coinvolgeranno da via Piave a Piazza delle Mercanzie, passando per il centro cittadino. Dall’8 dicembre prenderanno il via anche nel borgo antico.
Un albero di 15 metri di altezza verrà collocato in Piazza Vittorio Veneto mentre la Natività in cartapesta prenderà posto in Piazza della Repubblica.
Ieri un primo evento, l’inaugurazione della casa di babbo Natale al castello, costata alla comunità diecimila euro, a cui va aggiunto il prezzo del biglietto d’ingresso.
Cilento, il Parco scommette sul cicloturismo: focus su Via Silente e bike sharing6 Novembre 2026
Campania protagonista a Ecomondo tra bilanci, progetti e didattica esperienziale6 Novembre 2026
Torchiara, si inaugura la nuova sede dell’associazione Padre Dolindo6 Novembre 2026
Testamento falso a Campagna: medico e commercialista a processo per un’eredità milionaria6 Novembre 2026




