VIDEO| Agropoli, taglio del nastro per il Castello Incantanto

Ieri il taglio del nastro

Si è tenuta ieri, domenica 1 dicembre,  l’inaugurazione del “Castello incantato – la vera dimora di Babbo Natale”. Il Castello Angioino Aragonese per tutto il periodo delle festività natalizie diverrà un luogo magico e fatato per vivere con gioia e serenità il Natale. Elfi ballerini e spettacoli danzanti accoglieranno gli ospiti all’ingresso per fare da guida nel sentiero del Natale. I visitatori, sulle note dei più noti brani natalizi e pagando un ticket d’ingresso, saranno accompagnati nello spettacolare mondo di Babbo Natale, dove Santa Claus ascolterà le richieste di tutti i bambini.

All’interno del Castello sarà possibile: visitare il Tunnel incantato (presso il Camminamento) con l’albero dei desideri, scrivere la letterina nella stanza dei racconti (Sala dei francesi), ammirare una suggestiva mostra dei presepi artigianali (all’interno delle Sale nuove), immergersi nella casa di Babbo Natale e vivere il Polo Nord, la Fabbrica dei giocattoli, l’Ufficio Postale e la magica Stanza di Babbo Natale.

La struttura sarà aperta al pubblico in orario pomeridiano (17-20); dal 21 al 30 dicembre anche di mattina (10-13).

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Comunicato Stampa

Questo articolo non è stato elaborato dalla redazione di InfoCilento. Si tratta di un comunicato stampa pubblicato integralmente.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!