Nomasvello
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Sapri: al via le riprese di 007

Grande attesa in città

Sapri è in fermento e finalmente il grande giorno è arrivato: inizieranno oggi le riprese di B25, il nuovo film della saga di 007. Si replica domani e poi il 23 settembre. Già nel week end sono arrivati i mezzi della produzione: camion ed elicotteri e con loro le attrezzature che serviranno per le riprese, le auto, gli attori. A fare da location la Stazione ferroviaria, Porto e Canale di Mezzanotte. 

Nel nuovo film, prodotto da Eon Productions per Metro-Goldwyn-Mayer e Universal Pictures, a incarnare l’agente dell’MI6 sarà, per la quinta volta, l’attore Daniel Craig.

Nel cast anche Rami Malek, Naomie Harris, Lèa Seydoux e Ben Whishaw. Alla regia, Cary Fukunaga (“Jane Eyre” e la serie “True detective”).

Vista l’attesa e l’importanza della produzione, il sindaco Antonio Gentile ha rinviato il rientro in classe. Il primo cittadino, inoltre, ha firmato un’ordinanza che prevede specifiche disposizioni per la viabilità:

  • divieto di sosta e transito in via D’Annunzio – parcheggio ed area percatale dalle 8 di domenica 8 settembre alle 12 del 12 settembre
  • divieto di transito veicolare e pedonale dalle ore 14 alle ore 20.30 sulla SS18 tra il km 216+399 e 217+300, area interna al centro abitato, ad eccezione di abitanti e residenti nelle abitazioni di località San Giorgio
  • divieto di transito sull’intero sentiero Apprezzami l’asino dalle ore 14 alle 20 dei giorni 10 e 11 settembre
  • divieto di sosta nell’area destinata a parcheggio davanti l’ufficio circondariale marittimo dalle 12 del 9 settembre alle 12 del 12 settembre.


Tags

Ti potrebbero interessare

Back to top button
Close

Hai Ad Block Attivo

Disattiva Ad Block su questo sito se vuoi continuare a leggere InfoCilento.it