Si è svolta presso la sala convegni della DFL – Gruppo Lamura, main sponsor della squadra, la presentazione ufficiale dello Sporting Sala Consilina C5. Alla presenza dell’intera dirigenza e dei calciatori allenati da mister Darci Foletto, sono stati presentati tutti i diversi calcettisti alla stampa e agli sponsor accorsi all’evento.
“Sono stato subito colpito da questo progetto ambizioso – afferma Pasquale Lamura – Mi piacciono le cose ben organizzate e da questa C1 si può pensare di far ancora meglio”. “Speriamo di fare una grande stagione – afferma il Presidente Detta – Vogliamo creare un punto di riferimento del Calcio a 5 che vada oltre il comprensorio. Vogliamo regalare a Sala Consilina un sogno che duri a lungo”. Intanto ieri in un’amichevole disputata presso il PalaZingaro di Sala Consilina, i ragazzi cari al Presidente Detta, hanno sconfitto per 10-3 lo Sporting Valdiano C5.
Un’ottima sgambatura in vista di impegni maggiormente proibitivi. Infine, notizia dell’ultim’ora è ufficiale il colpo Waldir DeLima per tutti semplicemente Vavà , con un passato tra le fila della Lollo Caffè Napoli. Il calciatore brasiliano va ad aggiungersi ad una rosa con uno spessore tecnico notevole ed è la classica ciliegina sulla torta confezionata da una società determinata ed ambiziosa.