Attualità

Camerota: i 10 migliori hotel secondo Tripadvisor

Ecco la classifica

Angela Bonora

12 Agosto 2019

TripAdivisor ha stilato una classifica dei miglior Hotel di Marina di Camerota in base alle recensioni dei viaggiatori. Si tratta di una classifica che non è basata su giudizi dei professionisti, dei critici, dei giornalisti, ma sulle opinioni dei clienti che valutano in particolare il rapporto tra costi e servizi.

Ecco la Top 10:

1. VILLAGGIO CALA DI LUNA
Posizione 4.5/5
Pulizia 5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5
Veronica: “Nel mezzo del cilento in una valle magica ho trovato tutto quello che desideravo,dall accoglienza di Stefania, lo staff del ristorante, ricevimento, animazione con a capo il grande Pier Luigi. Grazie per la vostra ospitalita’ e professionalità. al prossimo anno”

2. VILLAGGIO BLUE MARINE
Posizione 4/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Angela N: “È il quarto anno che trascorriamo al Blue Marine. Bellissima vacanza come ogni anno. Personale gentile e disponibile. Ambiente pulitissimo. Molto bravi gli animatori. Piuma e il suo staff sono stati divertentissimi. Spero di tornare anche il prossimo anno.”

3. HOTEL CALANCA
Posizione 5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Biagio I: “Hotel molto accogliente pulito e confortevole. Personale molto disponibile. A pochi metri dalla spiaggia Calanca. Colazione varia e ristorante soddisfacente. Eravamo già stati ospiti due anni fa, certamente ritorneremo.”

4. BLUE MARLIN RESIDENCE
Posizione 4/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Taniuccia75: “Posto incantevole,case pulitissime e carinissime, strutta bella sembra di stare in un villaggio dove si diventa tutti amici! A meno di due km c’è il lido con un mare stupendo! Consigliatissimo Sicuro torneremo a trovare Roberto e la sua gentile famiglia”

5. ALBERGO TIRRENO
Posizione 5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Luigi Del Gobbo: “Vista sul mare stupenda, parcheggio prenotato dall’hotel senza aggravio di ulteriori spese. Camera sempre pulita. Balcone che affaccia sul mare da cui ci ai può rilassare. Comodo il frigo in stanza. Colazione buona. Ottimo il servizio del personale. Consigliatissimo”

6. HOTEL RELAIS DU SILENCE PIAN DELLE STARZE
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Marco: “Struttura ricettiva davvero bellissima. Immersa nel verde non centinaia di piante e fiori. Giardini ben curati. Personale gentile e disponibile. la posizione offre un panorama mozzafiato sia sul mare che sulle colline adiacenti. Consigliatissimo per chi vuole stare tranquillo e rilassarsi.”

7. HAPPY VILLAGE
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Salvatore: “Luogo incantevole, un oasi di relax e di piacere, cibo ottimo, pulizia delle camere e giardini tenuti decisamente bene. Animazione coinvolgente, personale disponibile solo la colazione è un pò ripetitiva ma comunque di qualità.”

8. ALBERGO DELFINO
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Mara.Lattanzi: “Albergo molto vicino al centro. Pulitissimo. Stanza e bagno piccoli ma dotati di tutti i comfort. Eccellente la colazione, la signora che se ne occupa èbravissima nel cucinare i dolci che risultano freschissimi tutte lle mattine e ci ha omaggiato anche di prodotti senza glutine.
Cortesia e disponibilità.eccellenti.”

9. PARK HOTEL CILENTO

Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Alessadra A : “La pace tra ulivi e mare. Camere pulitissime e curate. Colazione tipica e cucina ottima. Il personale è gentile competente disponibile a qualsiasi ora per qualsiasi richiesta. Non ho nulla da eccepire. Lo consiglio e tornerò sicuramente”

10. VILLAGGIO RESIDENCE DELLE SIRENE

Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Sabrina S.: “Villaggio accogliente,immerso nel verde degli ulivi.Pulito ordinato e silenzioso. Comodo alle spiagge e con vista mare. Punto strategico sia per arrivare alla baia degli infreschi o a Palinuro.Adiacente al villaggio tutto i servizi e negozi. Il personale molto professionale cortese e disponibile!”

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Maggio di Fede: il Comune di Ottati facilita l’accesso al Santuario del Cardoneto

Un servizio navetta per permettere a tutti, soprattutto agli anziani, di partecipare alle celebrazioni presso il Santuario della Madonna del Cardoneto

Parola all’Esperto: i consigli di Mario Polichetti, responsabile chirurgia ginecologica oncologica

In questa puntata la giornalista Angela Bonora ha intervistato il dottor Mario Polichetti, responsabile della chirurgia ginecologica oncologica della Clinica Tortorella

Angela Bonora

30/04/2025

A Casaletto Spartano rivive l’antica tradizione de “A Cuccìa”

A Casaletto Spartano (Cilento) il 1° Maggio rivive "A Cuccìa", antica festa propiziatoria con zuppa di tredici legumi e il tradizionale "Gioco del Cascavaddo".

Vallo della Lucania: svolta in centro, via l’isola pedonale. “Risposta ad esigenze concrete”

Il sindaco Sansone: “non si tratta di una scelta ideologica, pronti a valutare correttivi in base all’andamento”

Ernesto Rocco

30/04/2025

Salerno, Busitalia potenzia le corse per il primo maggio

Garantita maggiore accessibilità in giornate con alti flussi di turisti

Primo maggio da record: l’Oasi capelli di Venere a Casaletto Spartano pronta al boom di visitatori

Tanti i turisti che hanno deciso infatti di trascorrere una giornata immersi nel verde della natura dell'Oasi e ammirare la meravigliosa cascata dei Capelli di Venere

Agropoli, presto la riapertura della biblioteca comunale: ecco le novità

Tra qualche giorno, la struttura sarà aperta ogni giorno, sia la mattina che il pomeriggio, grazie anche all’impegno di numerosi volontari impegnati nella catalogazione del materiale disponibile

Fibra ottica: buono regalo da 100 euro per i nuovi utenti, anche nel salernitano

Il termine ultimo per la richiesta dei premi è fissato all’1 dicembre 2025.

Camerota: nuove divise per la scuola di musica

"È un gesto simbolico ma importante che mira a sostenere i nostri giovani studenti e a promuovere la cultura musicale nelle scuole"

Roscigno Vecchia, crolli delle case e tutela del borgo: ecco il parere della Pro Loco

Nel corso del tempo il sindaco, insieme ai Vigili del Fuoco e ai professionisti dell’Ufficio Tecnico Comunale, ha effettuato diversi sopralluoghi a Roscigno Vecchia, per prendere atto delle criticità di alcuni immobili

Ponte del Primo Maggio: strutture quasi al completo nel salernitano

Il capoluogo registra già un 70 per cento di incoming, con un elevato numero di turisti italiani e stranieri che hanno scelto Salerno come meta per il ponte

Ernesto Rocco

30/04/2025

Agropoli, conclusa con successo la selezione Optimist: formate le squadre per mondiali e europei

Dopo quattro intense giornate di regate, il percorso verso i grandi appuntamenti internazionali della stagione si è definitivamente tracciato

Torna alla home