Attualità

Camerota: i 10 migliori hotel secondo Tripadvisor

Ecco la classifica

Angela Bonora

12 Agosto 2019

TripAdivisor ha stilato una classifica dei miglior Hotel di Marina di Camerota in base alle recensioni dei viaggiatori. Si tratta di una classifica che non è basata su giudizi dei professionisti, dei critici, dei giornalisti, ma sulle opinioni dei clienti che valutano in particolare il rapporto tra costi e servizi.

Ecco la Top 10:

1. VILLAGGIO CALA DI LUNA
Posizione 4.5/5
Pulizia 5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5
Veronica: “Nel mezzo del cilento in una valle magica ho trovato tutto quello che desideravo,dall accoglienza di Stefania, lo staff del ristorante, ricevimento, animazione con a capo il grande Pier Luigi. Grazie per la vostra ospitalita’ e professionalità. al prossimo anno”

2. VILLAGGIO BLUE MARINE
Posizione 4/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Angela N: “È il quarto anno che trascorriamo al Blue Marine. Bellissima vacanza come ogni anno. Personale gentile e disponibile. Ambiente pulitissimo. Molto bravi gli animatori. Piuma e il suo staff sono stati divertentissimi. Spero di tornare anche il prossimo anno.”

3. HOTEL CALANCA
Posizione 5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Biagio I: “Hotel molto accogliente pulito e confortevole. Personale molto disponibile. A pochi metri dalla spiaggia Calanca. Colazione varia e ristorante soddisfacente. Eravamo già stati ospiti due anni fa, certamente ritorneremo.”

4. BLUE MARLIN RESIDENCE
Posizione 4/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Taniuccia75: “Posto incantevole,case pulitissime e carinissime, strutta bella sembra di stare in un villaggio dove si diventa tutti amici! A meno di due km c’è il lido con un mare stupendo! Consigliatissimo Sicuro torneremo a trovare Roberto e la sua gentile famiglia”

5. ALBERGO TIRRENO
Posizione 5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Luigi Del Gobbo: “Vista sul mare stupenda, parcheggio prenotato dall’hotel senza aggravio di ulteriori spese. Camera sempre pulita. Balcone che affaccia sul mare da cui ci ai può rilassare. Comodo il frigo in stanza. Colazione buona. Ottimo il servizio del personale. Consigliatissimo”

6. HOTEL RELAIS DU SILENCE PIAN DELLE STARZE
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Marco: “Struttura ricettiva davvero bellissima. Immersa nel verde non centinaia di piante e fiori. Giardini ben curati. Personale gentile e disponibile. la posizione offre un panorama mozzafiato sia sul mare che sulle colline adiacenti. Consigliatissimo per chi vuole stare tranquillo e rilassarsi.”

7. HAPPY VILLAGE
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Salvatore: “Luogo incantevole, un oasi di relax e di piacere, cibo ottimo, pulizia delle camere e giardini tenuti decisamente bene. Animazione coinvolgente, personale disponibile solo la colazione è un pò ripetitiva ma comunque di qualità.”

8. ALBERGO DELFINO
Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Mara.Lattanzi: “Albergo molto vicino al centro. Pulitissimo. Stanza e bagno piccoli ma dotati di tutti i comfort. Eccellente la colazione, la signora che se ne occupa èbravissima nel cucinare i dolci che risultano freschissimi tutte lle mattine e ci ha omaggiato anche di prodotti senza glutine.
Cortesia e disponibilità.eccellenti.”

9. PARK HOTEL CILENTO

Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4,5/5

Alessadra A : “La pace tra ulivi e mare. Camere pulitissime e curate. Colazione tipica e cucina ottima. Il personale è gentile competente disponibile a qualsiasi ora per qualsiasi richiesta. Non ho nulla da eccepire. Lo consiglio e tornerò sicuramente”

10. VILLAGGIO RESIDENCE DELLE SIRENE

Posizione 4,5/5
Pulizia 4,5/5
Servizio 4,5/5
Qualità/Prezzo 4/5

Sabrina S.: “Villaggio accogliente,immerso nel verde degli ulivi.Pulito ordinato e silenzioso. Comodo alle spiagge e con vista mare. Punto strategico sia per arrivare alla baia degli infreschi o a Palinuro.Adiacente al villaggio tutto i servizi e negozi. Il personale molto professionale cortese e disponibile!”

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Piaggine, il Laurino vince la 44esima edizione della Coppa Cervati

Grande partecipazione ieri, presso lo Stadio Comunale "Ciccio Petrone", per il match finale tra Sacco e Laurino conclusosi 1 a 1

Tentato furto a Matinella: ladri messi in fuga

Ancora allarme furti. Tre banditi hanno tentato di accedere ad una abitazione

Castelnuovo Cilento, troppi incidenti e limiti di velocità ignorati: arriva il sistema Targa System

Il comune di Castelnuovo Cilento ha approvato l'installazione di un sistema Targa System sulla Strada Provinciale S.P. 267. L'obiettivo è tutelare i cittadini

Orria: presentata la guida “35 Borghi imperdibili della Campania”

La guida di Cristina Celli include nove borghi del Salernitano. Tra i sei centri cilentani spiccano Orria, Trentinara, Pollica, Felitto, Sant'Angelo a Fasanella e Castelcivita

Antonio Pagano

23/08/2025

Caggiano, l’Antiquarium Civico si rinnova

Le opere del maestro Isoldi arricchiscono il nuovo percorso espositivo

Ascea protagonista con il Bio Distretto Cilento al congresso mondiale in Cina

Dal 26 al 29 agosto 2025 sarà tra i protagonisti del 3° Congresso Mondiale dei Bio-Distretti, in programma nella provincia dello Shanxi, in Cina

Chiara Esposito

23/08/2025

Caggiano, Piazza Lago diventa un’aula a cielo aperto: bambini e istituzioni insieme per la sicurezza stradale

Una iniziativa per sensibilizzare i più piccoli già in tenera età al rispetto delle regole e alla prudenza sulla strada

Palinuro, chiude la spiaggia per disabili: la replica di Gianfranca Di Luca, coordinatrice Piano di Zona S9

A sollevare la questione è stato l'attività Cristian Durso che attraverso un video denuncia ha affermato che "fare il bagno a mare è un diritto per tutti". Arriva la replica dal Piano di Zona S9

Furto ad Agropoli: rubati due quintali di fichi

Ennesimo furto nella frazione Moio, nel Comune di Agropoli. Nella notte tra il 22 e il 23 agosto, ignoti hanno sottratto circa due quintali di fichi secchi, sistemati con tele […]

Ernesto Rocco

23/08/2025

Controesodo: deroga alla circolazione per la strada statale 517 Var

L'Anas introduce una deroga alla viabilità sulla SS 517 Var “Bussentina”, attivando il doppio senso di circolazione per i weekend di fine agosto

Agropoli, condono edilizio prorogato: c’è tempo fino al 31 dicembre

La giunta comunale di Agropoli ha prorogato il termine per la definizione delle pratiche di condono edilizio, estendendo il progetto fino al 31 dicembre 2025.

Ernesto Rocco

23/08/2025

Agropoli, emergenza cinghiali: branco in pieno centro

La segnalazione nei pressi di via Pio X. Un branco di ungulati in un canale, a pochi passi dalle abitazioni

Ernesto Rocco

23/08/2025

Torna alla home