Centola, Camerota e Pisciotta: insieme per migliorare i servizi turistici

Si punta a potenziate e migliorare i servizi turistici per la prossima estate 2019

Approvato il protocollo d’intesa tra il Comune di Centola, il Comune di Camerota e il Comune di Pisciotta. Lo scopo è di potenziate e migliorare i servizi turistici per la prossima estate 2019.

In seguito anche all’attivazione del Frecciarossa si punta a migliorare l’accoglienza turistica nelle stazioni di “Centola, Palinuro, Marina di Camerota” e “Pisciotta-Palinuro”. Per questo verrà attivato un infopoint turistico.

Il servizio di apertura al pubblico sarà svolto in orari e modalità da concordare, con idoneo personale, in possesso dei seguenti requisiti:

  • conoscenza di almeno la lingua inglese;
  • buona conoscenza dei territori comunali;
  • conoscenza di programma informatici.

All’infopoint sarà inoltre delegata la cura del verde e dei servizi igienici, la cura degli spazi, il servizio di accoglienza dei viaggiatori e la divulgazione del materiale informativo.

Al fine di assicurare la migliore accoglienza possibile al turista viene istituito un servizio di transfert dalle stazioni ferroviare “Centola, Palinuro, Marina di Camerota” e “Pisciotta-Palinuro”.

I servizi avranno i seguenti costi: Comune di Centola 6.500 euro, Comune di Camerota 5.700 euro e Comune di Pisciotta 1.750 euro.

Continua a leggere su InfoCilento.it


CONTINUA A LEGGERE
blank

Angela Bonora

Studia Scienze della Comunicazione, è appassionata ai film del cinema e ai telefilm stranieri. Nel tempo libero legge molti libri soprattutto romanzi e gialli. Le piace leggere i giornali da cui apprende molte informazioni di cultura generale ed è per questo che le è sempre piaciuto fare la giornalista, iniziando così a scrivere articoli.

Hai Ad Block Attivo

InfoCilento.it è un porale gratuito e si mantiene grazie alla pubblicità. Non adottiamo alcuna forma di pubblicità invasiva, fastidiosa o pericolosa. Per questo se vuoi continuare a usufruire dei servizi di InfoCilento.it disattiva AdBlock per questo sito. Per farlo clicca con il pulsante destro del mouse sull'icona di AdBlock e seleziona "Sospendi su questo sito". In questo modo potrai continuare a visitare InfoCilento.it e accedere a tutti i suoi contenuti. Grazie!