• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

AAA… Comunità Montana Alento Montestella vende auto

Il mezzo è molto usurato e non marciante

A cura di Angela Bonora
Pubblicato il 28 Aprile 2019
Condividi

AAA…Vendesi automezzo. L’iniziativa è giunta dalla Comunità Montana Alento Montestella che intende alienare un automezzo usato.

Si tratta del modello Toyota HILUX 4X4 DOUBLE CAB con le seguenti caratteristiche:

-Motore: diesel cilindrata cc 2494 –Kw 75;

-Kilometri percorsi: non definibile;

-Uso dell’automezzo: Molto usurato non marciante.

Il prezzo d’acquisto parte da 750 euro a base d’asta e dovrà essere versato entro e non oltre 30 giorni dalla notificazione.

L’automezzo acquistato, sarà ritirabile presso la sede dell’Ente solo in seguito al completamento delle procedure di passaggio di proprietà.

Le offerte dovranno essere inviate in busta chiusa presso il protocollo della Comunità Montana Alento Montestella dal lunedi al venerdi dalle ore 9.00 alle 12.30.

In questo modo l’Ente, guidato dal presidente Angelo Serra, punta ad una nuova opportunità di fare cassa e allo stesso tempo a vendere un mezzo ormai inutilizzabile.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:angelo serraCilentoCilento Notiziecomunità montana alento monte stella
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Oroscopo

Oroscopo Paolo Fox 19 novembre: Toro, continua un percorso di maggiore stabilità. Scorpione, si aprono nuove prospettive, soprattutto per chi sta cercando un cambiamento

Ecco cosa ci riservano gli astri per la giornata di domani

Gal Pesca Magna Graecia: presentata a “Gustus” la nuova strategia

Cerretani: “una strategia che nasce dal confronto con il territorio”

Sport, terza categoria: alla scoperta del progetto della Piagginese

Una nuova piccola realtà sportiva ai microfoni di InfoCilento

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.