Terme Cappetta
AttualitàCilentoIn Primo Piano

Frecciarossa in Cilento: primo giorno positivo

Esordio positivo per il Frecciarossa, biglietti a ruba

Un successo l’arrivo del primo Frecciarossa del 2019 in Cilento. Il suo viaggio inaugurale da Milano Centrale a Sapri ha fatto registrare il tutto esaurito. Pienone anche nella giornata di oggi con pochi posti rimasti disponibili nella classe Economy. Qualche sediolino in più per la giornata di domani ma tutto sommato i dati sono più che positivi nonostante una partenza anticipata del servizio rispetto al 2018 quando l’alta velocità raggiungeva il Cilento soltanto nei weekend.

Tutto è filato liscio, quindi, senza disagi e con gli scali ferroviari cilentani che si sono rifatti il look. Ad Agropoli Trenitalia ha finalmente attivato gli ascensori per l’accesso ai binari; Vallo della Lucania – Castelnuovo Cilento si è presentata con il suo nuovo aspetto frutto dei lavori di restyling effettuati dalle ferrovie:; allo scalo di Centola – Palinuro – Marina di Camerota, invece, sono state le associazioni locali ad effettuare gli interventi manutentivi necessari a dare il benevenuto nel migliore dei modi ai turisti che giungeranno alla stazione col Frecciarossa.

Frecciarossa, le fermate

Con il Frecciarossa sarà possibile raggiungere Sapri da Milano Centrale in meno di sette ore; fermate anche a Bologna Centrale, Firenze Santa Maria Novella, Roma Tiburtina e Termini, Napoli Centrale, Salerno, Agropoli, Vallo della Lucania e Centola. Il costo del biglietto varia dai 110 euro ai 190 euro

Freccairossa, gli orari

Due le corse giornaliere del Frecciarossa: la prima in partenza alle 7.20 da Milano e arrivo alle 13.22 ad Agropoli – Castellabate, 13.36 a Vallo della Lucania – Castelnuovo, 13,54 a Centola – Palinuro – Marina di Camerota e 14.14 da Sapri. Il ritorno è previsto con partenza alle 14.52 da Sapri, 15.06 da Centola, 15,24 da Vallo della Lucania, 15.40 da Agropoli. Arrivo a Milano alle ore 21.45.

Tags

E' stato rilevato Adblock

Per favore disabilita Adblock su questo sito