Infante
  • Live Streaming Canale 79
  • Pubblicità
Cerca
  • Facebook
  • Instagram
  • Youtube
  • X
  • Google news
  • Linkedin
  • App
Logo InfoCilento
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti
Ad image
Logo InfoCilento
Cerca un articolo
  • Salerno
  • Piana del Sele
  • Cilento
  • Diano
  • Alburni
  • Sport
  • Eventi
  • Tv – Canale79
  • Turismo
  • Contatti

Camerota: non provvede all’ordine di demolizione, la proprietà passa al Parco

Arriva il provvedimento del direttore del Parco

A cura di Redazione Infocilento Pubblicato il 20 Aprile 2019
Condividi
Carabinieri forestali

CAMEROTA. Non provvede all’ordinanza di demolizione e ripristino dei luoghi, immobili e terreni saranno acquisiti dal Parco. E’ quanto prevede un’ordinanza firmata dal direttore dell’Ente Romano Gregorio. La vicenda riguarda dei lavori abusivi contestati dai carabinieri di Sapri ad un privato.

Questi erano stati realizzati in località Monte di Luna, a Marina di Camerota, dove era stato costruito un manufatto su 2 livelli di cui il primo è composto da un unico corpo di fabbrica di 73,00 mq. e 195,00 mc. e il secondo è composto da n. 2 corpi di fabbrica, retrostanti al primo livello, di superficie complessiva pari a 130,00 mq. e 440,00 mc. Il tutto senza il necessario nulla osta.

L’ordine di demolizione e ripristino dei luoghi risale al 21 agosto scorso ma non ha avuto seguito. Ecco perché ora il Parco, così come previsto dalla legge, ha deciso di procedere all’acquisizione gratuita delle opere abusive e dell’area circostante per una superficie pari a dieci volte quella interessata dagli abusi.

Condividi questo articolo
Facebook Twitter Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.