Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • Curiosità
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Attualità

Agropoli, vincono i commercianti! Rinviati lavori in via Risorgimento

Le opere in via Risorgimento saranno eseguite dopo le festività per limitare i disagi dei commercianti della zona

Di:
Gennaro Maiorano
Pubblicato il: 17/04/2019 3:00
Condividi
1 min di lettura

AGROPOLI. Hanno vinto i commercianti. I lavori in via Risorgimento sono rimandati a dopo le festività pasquali. Si tratta di opere che avrebbero dovuto comportare degli scavi su strada e marciapiedi per interventi sulla rete del metano. Ieri l’arrivo degli operai aveva innescato non poche polemiche soprattutto da parte dei negozianti della zona che non erano disposti a veder aperto l’ennesimo cantiere in questa strada per di più in una settimana di grande affluenza come quella pasquale (leggi qui).

Questa mattina, dopo l’ennesima protesta, sono giunti sul posto il presidente del consiglio comunale, Massimo Laporta e gli uomini della polizia locale. Con la ditta che avrebbe dovuto effettuare i lavori è stato raggiunto un accordo per rimandare le opere a dopo le feste.

“Non siamo più disposti a subire in silenzio questa situazione – denunciano i commercianti della zona – sono dieci anni che viviamo disagi dovuti a lavori programmati dal comune che ci hanno letteralmente messo in ginocchio. Ci auguriamo che da oggi in poi i lavori vengano eseguiti con criterio e non nel pieno delle festività o durante l’estate, come avvenuto in passato”.

Argomenti
  • Agropoli
  • agropoli notizie
  • Cilento Notizie
Altre notizie di Attualità
  • Educazione alimentare e mare: il Gal Pesca Magna Graecia porta il pescato locale nelle scuole del Cilento7 Novembre 2026
  • Scuola e denatalità, in due anni la provincia di Salerno perde 2.250 bambini: il Cilento tra accorpamenti e plessi in bilico7 Novembre 2026
  • Nasce a Roma la prima rete dei festival del cinema: il Cilento nel direttivo6 Novembre 2026
  • Sanza conferisce la cittadinanza onoraria a Vincenzo De Luca6 Novembre 2026
Tutte le notizie di Attualità →
Resta aggiornato
Segui su GoogleCanale WhatsAppDiretta Canale 79Scarica l'app

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?