InfoCilento
  • Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Newsletter
  • Home
  • Attualità
    AttualitàMostra di più
    Balli in corsia al Ruggi d’Aragona mentre il pronto soccorso scoppia: è polemica a Salerno
    11 Gennaio 2026
    Cane, pastore tedesco
    Lotta al randagismo, l’appello degli animalisti: «In corso programmi di sterilizzazione, aderite»
    11 Gennaio 2026
    Crans-Montana, la mamma di Alice, una delle giovani vittime della tragedia, è originaria di Postiglione. Il cordoglio della Comunità
    11 Gennaio 2026
    Municipio Sala Consilina
    Un nuovo hub logistico a Sala Consilina: al via il concorso di progettazione per l’area Mezzaniello
    11 Gennaio 2026
    Montano Antilia punta sui giovani: spazi pubblici e Terzo Settore per il progetto RiGenerazioni
    11 Gennaio 2026
  • Cronaca
    CronacaMostra di più
    Agropoli, Jeep colpita da un albero sulla Cilentana: salvo il conducente
    11 Gennaio 2026
    Carabinieri
    Giallo a Battipaglia: uomo ferito alla gamba da un colpo d’arma da fuoco
    10 Gennaio 2026
    Allarme sicurezza a Salerno, arrestato 17enne. Frattini: “Aumentano reati tra minori stranieri”
    10 Gennaio 2026
    Reflui Eboli
    Eboli, illecito smaltimento di rifiuti zootecnici: denunciato imprenditore
    10 Gennaio 2026
    Lido Aurora Agropoli
    Maltempo, danni ad uno stabilimento balneare ad Agropoli. Disagi lungo la costa
    10 Gennaio 2026
  • Politica
    PoliticaMostra di più
    Camerota Municipio
    Camerota Impegno Comune presenta una mozione di sfiducia al sindaco Scarpitta
    11 Gennaio 2026
    Gaetano Paolino
    Capaccio Paestum, il sindaco Paolino traccia il bilancio: «Trasparenza e legalità i nostri pilastri»
    11 Gennaio 2026
    Referendum
    Albanella: nasce il Comitato per il “Si” al referendum
    11 Gennaio 2026
    Salerno, domani sindaci e consiglieri al voto per la Provincia: occhi puntati su Vincenzo Napoli
    10 Gennaio 2026
    Fiume Sele
    Fiume Sele, mozione urgente per la messa in sicurezza di Gromola e Ponte Barizzo
    10 Gennaio 2026
  • Eventi
    EventiMostra di più
    Vallo, svuota casa
    Vallo della Lucania, alle Fiere arriva l’appuntamento con “Svuota Casa”
    11 Gennaio 2026
    Carnevale di Buonabitacolo
    Carnevale a Buonabitacolo: sfilate e magia Disney con La bella e la bestia
    10 Gennaio 2026
    Cinema
    Il weekend al cinema tra Salerno e provincia: i titoli da non perdere
    9 Gennaio 2026
    100Crammantinirussi
    I 100crammantinirussi tornano ad Agropoli con “Il Portiere Pelletrone”
    8 Gennaio 2026
    Don Roberto Faccenda
    Al Teatro Delle Arti di Salerno la presentazione del libro di don Roberto Faccenda: A(r)marsi con cinque ciottoli
    6 Gennaio 2026
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
InfoCilento
CANALE 79
Live
Cerca un articolo
  • Home
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
Seguici

Lo chef Alessandro Borghese arriva nel Cilento

Una nuova puntata di “4 Ristoranti” per il noto chef Alessandro Borghese

Chiara Esposito
7 Marzo 2019
Condividi

Il Cilento è per la prima volta protagonista del programma, produzione originale Sky realizzata da Drymedia, “ 4 Ristornati” condotto da Alessandro Borghese per la regia di Gianni Monfredini.

In queste ore è sempre più incessante la voce dell’imminente arrivo di Borghese e di tutta la sua squadra in terra cilentana. A conferma di ciò, cominciano a circolare le prime foto scattate da alcuni cilentani sui social, ritraenti il famoso van nero, dai vetri oscurati, sul porto di Palinuro. Sembrerebbe che, per ora, sia presente in zona solo la troupe televisiva intenta a filmare i nostri luoghi panoramici ed incontaminati, sfondo suggestivo dell’imminente sfida tra ristoratori.

Lo chef Borghese invece, dovrebbe arrivare in tarda serata ed alloggiare nella cittadina di Casal Velino.

Leggi anche:

Influenza, boom di casi: preoccupa la variante K. Ecco cosa c’è da sapere, parla il Dottore Luigi D’Amato

Il programma, in onda su Sky Uno e in chiaro su TV8, è da anni seguitissimo sia per la bravura e simpatia di Alessandro Borghese, che per l’avvincente sfida tra i 4 ristoranti.

In ogni puntata, lo chef raggiunge una diversa zona della Penisola italiana alla ricerca del miglior ristorante di “categoria”. I 4 ristoratori in gara, dopo aver cenato in ogni ristorante protagonista, dovranno commentare e valutare il locale del rivale, con un punteggio da 0 a 10 su 4 aspetti quali Location, Menu, Servizio, Conto. Solo alla fine di tutte le quattro cene i ristoratori sapranno il punteggio assegnatogli dagli “sfidanti” e, solo a quel punto il voto di Borghese, segreto, potrà confermare o ribaltare il risultato emerso dalla valutazione dei concorrenti. Inoltre lo chef ha a disposizione 5 punti, da assegnare su un elemento, oggetto di bonus nel suo tour di assaggio. In palio un premio in denaro che il vincitore deve investire nella propria attività. Inoltre, tutti i i ristoranti che partecipano al programma ricevono un “bollino 4 RISTORANTI” da esporre all’esterno del locale, come segno di riconoscimento. Non ci resta quindi che attendere la messa in onda della nuova stagione per scoprire quali sono i ristoranti cilentani che si sono messi in gioco, ma soprattutto chi,tra questi, è il migliore del Cilento.

Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link
Articolo precedente Sorpresa ad Ascea: arriva Michele Mirabella
Articolo Successivo Buccino: consegnate le borse di studio offerte dalla famiglia Maglio
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Gestione reclami
  • Codice di condotta
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.