Da oltre 24 ore senza corrente. La denuncia arriva dai cittadini di corso Europa. Interessato un gruppo di case all’ingresso del paese.
Il black out si è verificato alle 19 di ieri, in seguito alla forte ondata di maltempo. Ancora oggi, però, la corrente non è stata ripristinata nonostante i ripetuti solleciti alla società dell’energia elettrica.
Notevoli i disagi per i residenti, alcuni impossibilitati ad usufruire di riscaldamento, acqua calda e altre apparecchiature elettriche.
Il problema non si registra solo a Campora, anche e Cardile ed in altri centri limitrofi. Pure gli abitanti di Roccadaspide oggi hanno lamentato disagi per l’assenza prolungata della corrente.
Gli operai dell’Enel sono stati costretti agli straordinari per ripristinare tutti i guasti segnalati.
Sanza conferisce la cittadinanza onoraria a Vincenzo De Luca6 Novembre 2026
Polla cardioprotetta: sette defibrillatori e corsi BLSD per salvare vite6 Novembre 2026
Sapri, chiude il Punto nascita: scatta lo stato di agitazione nel Cilento6 Novembre 2026
Comune di Salerno, concorso pubblico per 2 giornalisti a tempo indeterminato6 Novembre 2026




