Come vederci Pubblicità Contatti Canale 79 Live
InfoCilento
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
Ora in onda
Caricamento…
InfoCilento
Live
Menu Navigazione
  • Home
  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi
  • InfoCilento TV
  • Turismo
  • Archivio
  • Contatti
Come vederci Pubblicità Contatti
Ora in onda
Caricamento…
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Curiosità
  • Sport
  • Eventi
  • Video
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici
Calcio

Serie D: riparte con un buon pari la rincorsa alla salvezza della Gelbison

I cilentani erano di scena sul campo della Fidelis Andria

Di:
Christian Vitale
Pubblicato il: 06/01/2019 5:08
Condividi
Fidelis Andria stadio Degli Ulivi

Alle ore 15.00, allo stadio degli Ulivi di Andria, è ripartita la stagione della Gelbison, squadra in lotta per la salvezza diretta nel girone H di Serie D. I vallesi, in terra pugliese, hanno affrontato la Fidelis Andria , società che mira, invece, alla zona play-off . Severo De Felice, tecnico della Gelbison, da fiducia, dal primo minuto, a D’Agostino tra i pali,  De Cosmi, Chiochia e De Angelis nei tre di difesa, Hutsol e Rossi come esterni di centrocampo, con Uliano e Cammarota nel mezzo, Passaro ed Esposito davano supporto a Merkay, unico vero punto di riferimento avanzato.

Il primo acuto della gara, diretta dal sig. Di Cicco di Lanciano, arriva poco prima del ventesimo:  i locali con Forte, da posizione defilata,  costringono D’Agostino alla deviazione che salva il risultato.  La risposta vallese arriva al ventisettesimo: una bella azione, personale, di Esposito viene conclusa con un tiro che supera Addario, portiere pugliese, ma si stampa sulla traversa.   Al trentacinquesimo D’Agostino è ancora bravo sul tentativo, dalla distanza, di Bartoletti, mentre prodigiosa è la risposta del numero uno cilentano sulla conclusione a botta sicura di  Siclari, arrivata al trentottesimo.

Potrebbero interessarti anche:

Nella seconda frazione succede poco nei primi venti minuti. Al ventiquattresimo, sugli sviluppi di un corner, Porcaro, per i padroni di casa, salta bene in area, colpendo però male  la sfera. Ad un quarto d’ora dal termine Piperis, per l’Andria, crossa al centro dove Siclari vede il suo tiro strozzato dalla retroguardia vallese che spazza a fatica nell’occasione. De Felice manda in campo Maiese e Romanelli, per Uliano e De Angelis, e dopo poco D’Angiolillo e Mejri rilevano Esposito e Passaro. Nei cinque minuti di recupero succede ben poco, la Gelbison conquista cosi un punto importante in chiave salvezza.

 

 

Segui InfoCilento su Google News Aggiungilo tra le tue fonti preferite per rimanere aggiornato

InfoCilento

CANALE 79 DTT

Quotidiano online di informazione, cultura, cronaca e attualità sul Cilento, Vallo di Diano, Golfo di Policastro e provincia di Salerno.

Sezioni

  • Cronaca
  • Attualità
  • Politica
  • Sport
  • Eventi

InfoCilento TV

  • Diretta Canale 79
  • Guida TV & Palinsesto
  • TG On Demand
  • Come vederci in TV

Redazione

Segnala una notizia

Hai una segnalazione o vuoi contattare la nostra redazione giornalistica?

Invia un messaggio →

© Copyright 2026 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l'immediata rettifica a norma di legge.

Redazione | Collabora | Newsletter | Gestione reclami | Cookie Policy | Codice di condotta | Contatti & Pubblicità
Welcome Back!

Sign in to your account

Username or Email Address
Password

Hai perso la password?