Campionati Provinciali

Terza Categoria: ecco i gironi

Quattro quelli che interessano il comprensorio del Cilento, Vallo di Diano e Alburni

Redazione Infocilento

31 Ottobre 2018

Prende il via nel week end il campionato di Terza Categoria. Quattro i gironi nei quali militano compagini del comprensorio del Cilento, Diano e Alburni.

Nel girone C ci sono Trentinara e Altavilla Silentina inserite con le squadre della Piana del Sele. Compagini alburnine e valdianesi nel raggruppamento D. Le restanti formazioni si dividono tra il gruppo D e quello E a seconda della loro posizione geografica.

GIRONE C

Vincenzo Margiotta Trentinara-Engel Bellizzi
Tempalta-Olevanese
Real S.Anna-New Team Taverna
Calcio Stella-Bertoni Battipaglia
Atletico Battipaglia-Real Battipaglia
Altavilla Silentina-Sporting Acerno

GIRONE D

Bellosguardo-Real Contursi Terme
Magorno-Atletico San Gregorio
Roscigno-Sporting Buccino
Sporting Club Palomonte-Oliveto Citra
Sporting Laviano-Caggiano
Sporting Sala Consilina-Atletico Montesano
Riposa: Eboli Calcio

GIRONE E

Stella Cilento-Calpazio B
Sparta Paestum-Dinamo Cilento
Sant’Antuono-New Generation
San Marco Agropoli-Virtus Eredita
Perdifumo-Montecorice
Real Santa Cecilia-All Stars

GIRONE F

Centola-Palinuro
Licusati-Magnocavallo City
Civisport-Angellara
Casalbuono-Foria
Ascea-Buonabitacolo Soccer
Supersantos-Capitello

Iscriviti al canale WhatsApp

Resta sempre aggiornato, iscriviti al canale WhatsApp di InfoCilento

Potrebbe interessarti anche

Eboli: l’Acca Volley è in Serie D, vittoria conquistata con una giornata d’anticipo

I conti sono tornati giovedì sera, in trasferta a Cava de’ Tirreni, dove la squadra ha messo il punto esclamativo sulla stagione con un rotondo 3-0 che non ha lasciato spazio a dubbi.

La Battipagliese cerca l’impresa con il Canosa

Domenica si deciderà chi tra Battipagliese e Canosa accederà alla finale play-off nazionale

Feldi Eboli, uragano sul Palasele: è semifinale Scudetto!

La Feldi Eboli travolge L84 7-2 al Palasele, conquistando la quarta semifinale Scudetto negli ultimi 5 anni. Protagonisti Caruso e Salas.

Rivoluzione Serie B: Il Brescia retrocede, la Sampdoria ai playout con la Salernitana

Il Tribunale Federale Nazionale ha penalizzato il Brescia di 8 punti, quattro dei quali da scontare immediatamente, riscrivendo la classifica della Serie B

Vallo della Lucania, la Diocesi celebra lo sport: oltre 200 giovani al Torneo Diocesano di Calcio a 5

Grande attesa per le finali della categoria Under 12, in programma il 15 giugno alle ore 16:30 sul campo sportivo di Borgo San Cesareo

Chiara Esposito

29/05/2025

Salernitana, Pardo sul caos play out: “E’ una situazione paradossale”

Intanto il Consiglio federale ha stabilito le date dei playout di Serie B dopo il deferimento del Brescia. Si giocherà il 15 e 20 giugno

Omignano Scalo celebra il quarto scudetto del Napoli: ecco le iniziative in programma

Domenica 1 giugno alle ore 20.10 la sfilata partirà nei pressi del campo sportivo e continuerà per tutto il corso fino ad arrivare in piazza alle ore 20.30

Eboli: l’Ebolitana Calcio 1925 presenta il nuovo sodalizio sportivo

Egidio Pirozzi è il nuovo mister della compagine biancazzurra e Ramon Taglianetti è chiamato a ricoprire il ruolo di direttore sportivo

Febbre da Champions League: maxischermo per la finale di Champions League a Futani

Un maxischermo sarà allestito vicino alla statua di Padre Pio per permettere alla cittadinanza di assistere all'evento

Ernesto Rocco

28/05/2025

Gelbison: il presidente Maurizio Puglisi traccia il bilancio della stagione

“È stata una stagione lunga e travagliata. Nonostante le tante difficoltà logistiche, noi, come società e gruppo squadra, abbiamo dato il massimo per cercare di raggiungere la promozione"

Torna alla home