• Live TV Canale 79
  • Pubblicità
Notifiche
Logo InfoCilento
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Logo InfoCilento
Notifiche
Cerca un articolo
  • Attualità
  • Cronaca
  • Politica
  • Eventi
  • Sport
  • Tv – Canale 79
  • Turismo
  • Contattaci
  • Preferiti
Seguici

FlixBus sbarca a Fisciano e Sala Consilina

La compagnia è già operativa a Salerno, Battipaglia, Eboli, Agropoli e Paestum

A cura di Comunicato Stampa
Pubblicato il 31 Agosto 2018
Condividi
Flixbus

FlixBus si consolida nel Salernitano: grazie alla collaborazione con le storiche aziende della mobilità IAS e Romano, la società degli autobus verdi sbarca a Fisciano e Sala Consilina da lunedì 3 settembre. Sono infatti già prenotabili, sul sito flixbus.it, tramite la app FlixBus e nelle agenzie viaggi affiliate, i biglietti per viaggiare dalle due città verso Roma, Perugia e numerose località in Calabria.

In questo modo, FlixBus, già operativa a Salerno, Battipaglia, Eboli, Agropoli e Paestum, si rafforza ulteriormente sul territorio a beneficio di quanti si devono spostare tra il Salernitano e il centro Italia e la Calabria, dando loro inoltre accesso a un network internazionale che, con più di 2.000 destinazioni in 27 Paesi dal Portogallo all’Ucraina, rappresenta la rete di autobus intercity più estesa d’Europa.

FlixBus a Fisciano: l’Europa a portata di autobus dalla città universitaria

Leggi anche:

Sala Consilina, sorpasso azzardato provoca pauroso incidente: 3 auto distrutte

L’integrazione di Fisciano nella rete di FlixBus appare assai vantaggiosa per la città, oltre che per FlixBus stessa, in considerazione della sua tradizionale vocazione universitaria: mentre i collegamenti con svariate località calabresi come Sibari, Corigliano e Rossano, consentiranno ai fuorisede di far ritorno con facilità a casa anche nell’arco di un weekend, le corse per Roma, hub strategico della rete FlixBus e sede di numerose interconnessioni internazionali, si offrono come soluzione ideale per raggiungere destinazioni come Parigi, Marsiglia, Lione, Francoforte e Monaco di Baviera con un solo cambio nella Capitale. Chi vuole fare una pausa dallo studio ed esplorare l’Europa tra una sessione e l’altra non dovrà che recarsi al Terminal Università e salire su un FlixBus diretto a Roma, per poi proseguire da lì verso la meta prescelta.

Sala Consilina: FlixBus approda nel Vallo di Diano

Anche Sala Consilina viene integrata nella rete FlixBus, che fa così il suo ingresso nel Vallo di Diano: anche i Salesi potranno sfruttare le opportunità offerte dalla rete internazionale di FlixBus, raggiungendo Roma dal Terminal Bus Migliore per poi proseguire verso numerosi centri italiani ed esteri. Sono attivi anche i collegamenti con otto località del litorale ionico in Calabria, tra cui Crotone, Cirò Marina e Cariati.

Continua a leggere su InfoCilento.it

TAG:flixbusSala Consilinavallo di diano
Condividi questo articolo
Facebook Whatsapp Whatsapp Threads Copia Link

Carabinieri e studenti uniti contro la violenza: questa mattina l’incontro a Salerno

L’appuntamento ha rappresentato un momento di dialogo diretto tra gli studenti e…

Luci di Natale

Rutino: luci, renna luminosa e un albero di sei metri. Ecco il piano dell’Amministrazione

Rutino si prepara al Natale 2025: approvato il piano luminarie. Albero in…

Laurino: iniziata la nuova stagione teatrale, l’invito al pubblico del sindaco Gregorio

Ecco i prossimi appuntamenti in programma e l'invito del sindaco Romano Gregorio

  • Torna alla home

Invia il tuo articolo o la tua segnalazione alla redazione

Condividi le tue storie con noi e diventa parte della comunità di Infocilento. Dai voce ai tuoi racconti e arricchisci il portale con il tuo contributo.

  • Scopri di più
InfoCilento - Canale 79
Canale79
  • Redazione
  • Contattaci
  • Pubblicità
  • Collabora
  • Come vederci
  • Scarica l’app
  • Newsletter
  • Privacy
  • Facebook
  • X
  • Youtube
  • Google news
  • Instagram
  • Linkedin

© Copyright 2025 InfoCilento, registrazione Tribunale di Vallo della Lucania nr. 1/09 del 12 Gennaio 2009. Iscrizione al Roc: 41551. Editore: Domenico Cerruti – Proprietà: Red Digital Communication S.r.l. – P.iva 06134250650. Direttore responsabile: Ernesto Rocco | Tutti i contenuti di questo sito sono di proprietà della casa editrice, testi, immagini, video o commenti, non possono essere utilizzati senza espressa autorizzazione. Per le notizie o fotografie riportate da altre testate giornalistiche, agenzie o siti internet sarà sempre citata la fonte d’origine. Dove non sia stato possibile rintracciare gli autori o aventi diritto dei contenuti riportati, i webmaster si riservano, opportunamente avvertiti, di dare loro credito o di procedere alla rimozione. La redazione non è responsabile dei commenti presenti sul sito o sui canali social. Non potendo esercitare un controllo continuo resta disponibile ad eliminarli su segnalazione qualora gli stessi risultino offensivi e/o oltraggiosi. Relativamente al contenuto delle notizie, per eventuali contenuti non corretti o non veritieri, è possibile richiedere l’immediata rettifica a norma di legge.